Ma se non erro, leggendo il post, sono state montate male? è successo anche a te?
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
nelle foto del post su miata sembrano montate verso il basso non in orizzontale il che ha portato l'end-link a piegarsi perchè arriva a poggiare sul castelletto dove è fissato.
ovviamente se anche i tuoi sono piegati cambiali. cmq costa li aveva costruiti non è un pezzo di chissà che ingegneria.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
se vuoi gli dò un paio di martellate fin che la macchina è qua :haha::haha::haha:
Posta alcune foto così magari possiamo capire ed aiutarti meglio. Quelli postati sull'altro forum sono chiaramente (come specificato) montati in maniera sbagliata, ma per piegare un braccetto di quelli o è montato male o qualcosa si è spostato oppure ci vorrebbe una botta talmente forte che prima piegheresti qualcos'altro IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per me l'hanno rimontati alla cazz dopo aver messo l'assetto: Neutral :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Quoto Costa, secondo me i braccetti vanno montati in verticale e la barra di conseguenza, non escludo il fatto che siano stati spostati e rimontati in maniera sbagliata, sarebbe una svista molto difficile da trovare a colpo d'occhio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
I braccetti vanno montati in verticale, su questo non ci sono dubbi, anche la 'bibbia' da officina Mazda dice così.
Il fatto strano è che vedendo la foto dell'annuncio la macchina era già così quando l'ho presa, l'unica cosa che mi viene in mente è che quando hanno montato le molle ribassate al plantageneuga in Mazda abbiano fatto una delle loro ca**ate :cry2:
Ora mi rimane il dubbio se riprenderli originali o meno.
NC LE