dmax23 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:il sistema della nuova 370z funziona sopratutto in accellerazione, chiamatela come volete, ma non serve solo in scalata, ma anche in ripresa dalla 1,2,3 marcia..........leggetevi il servizio su evo.......
Dai Giovanni, rileggilo tu e cita le testuali parole da dove hai dedotto cotanta cavolata...
soprattutto con 2 T.... : Chessygrin :
Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
giovanni fazio Ha scritto:il sistema della nuova 370z funziona sopratutto in accellerazione, chiamatela come volete, ma non serve solo in scalata, ma anche in ripresa dalla 1,2,3 marcia..........leggetevi il servizio su evo.......
..... :a_32:
Non ricordo di aver letto questo nel servizio e...più in generale...non ho mai visto nessuno fare un un punta-tacco in accelerazione... :roll:
: Bond :
Letto e riletto oggi il servizio su evo, ecco la parte che ne parla:
A proposito di marce: ...... Quando affronto per la seconda volta la parte tortuosa del circuito, premo il pulsante "S-Mode", che elimina immediatamente la necessità di eseguire la doppietta per ottenere un colpetto di acceleratore in fase di scalata.
Quando si passa dalla quarta alla terza (o dalla terza alla seconda o anche dalla quinta alla terza), tutto quello che dovete fare è schiacciare la frizione, muovere la leva e mollare la frizione. Mentre sollevate il piede della frizione... (per farla breve fa la doppietta).... anche la "madre di tutte le scalate", quella dalla seconda alla prima, viene eseguita con grande disinvoltura.
Dello 0/100 in 4.4 ne parlano anche loro domandandosi come la nissan possa essere così ottimistica su questo dato, non lo potevano verificare essendo una prova organizzata dalla stessa nissan in uno dei 22 circuiti privati.
Quello che dicono è che sicuramente l'auto è migliorata rispetto a prima e che forse qualche speranza che possa anche arrivare ai 4.4 è possibile, ma i dati a disposizione come potenza, coppia, peso non lasciano molte speranze.
Io personalmente aggiungo che già con la gt-r la nissan ha fatto un miracolo, forse anche la 370 sarà un miracolo!
Bella è mollllllto bella, hanno preso un bel po' di tecnologie dalla gt-r...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Letto e riletto oggi il servizio su evo, ecco la parte che ne parla:
A proposito di marce: ...... Quando affronto per la seconda volta la parte tortuosa del circuito, premo il pulsante "S-Mode", che elimina immediatamente la necessità di eseguire la doppietta per ottenere un colpetto di acceleratore in fase di scalata.
Quando si passa dalla quarta alla terza (o dalla terza alla seconda o anche dalla quinta alla terza), tutto quello che dovete fare è schiacciare la frizione, muovere la leva e mollare la frizione. Mentre sollevate il piede della frizione... (per farla breve fa la doppietta).... anche la "madre di tutte le scalate", quella dalla seconda alla prima, viene eseguita con grande disinvoltura.
Dello 0/100 in 4.4 ne parlano anche loro domandandosi come la nissan possa essere così ottimistica su questo dato, non lo potevano verificare essendo una prova organizzata dalla stessa nissan in uno dei 22 circuiti privati.
Quello che dicono è che sicuramente l'auto è migliorata rispetto a prima e che forse qualche speranza che possa anche arrivare ai 4.4 è possibile, ma i dati a disposizione come potenza, coppia, peso non lasciano molte speranze.
Io personalmente aggiungo che già con la gt-r la nissan ha fatto un miracolo, forse anche la 370 sarà un miracolo!
Bella è mollllllto bella, hanno preso un bel po' di tecnologie dalla gt-r...
... quoto in pieno... nissan dall'oggi con il domani è andata a creare una bella gatta da pelare per i concorrenti... sia con la Gt-r che con questa 370Z che, a quanto sembra, deve essere un bel mostro.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ho seguito i rumors e la sua nascita sui vari blog (più o meno imparziali) e devo dire che mi è piaciuta da subito. : WohoW :
Già adoravo la 350Z ma questa mi sembra più snella, oltre ad esserlo veramente. : Lol :
Una standing ovation alla Nissan che, in un mondo in cui la "nuova edizione" esce più grossa e pesante, è riuscita ad alleggerirla e a renderla più compatta, pur dotandola di un bel motorone..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Ho seguito i rumors e la sua nascita sui vari blog (più o meno imparziali) e devo dire che mi è piaciuta da subito. : WohoW :
Già adoravo la 350Z ma questa mi sembra più snella, oltre ad esserlo veramente. : Lol :
Una standing ovation alla Nissan che, in un mondo in cui la "nuova edizione" esce più grossa e pesante, è riuscita ad alleggerirla e a renderla più compatta, pur dotandola di un bel motorone..
Pesa come la vecchia.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Ho seguito i rumors e la sua nascita sui vari blog (più o meno imparziali) e devo dire che mi è piaciuta da subito. : WohoW :
Già adoravo la 350Z ma questa mi sembra più snella, oltre ad esserlo veramente. : Lol :
Una standing ovation alla Nissan che, in un mondo in cui la "nuova edizione" esce più grossa e pesante, è riuscita ad alleggerirla e a renderla più compatta, pur dotandola di un bel motorone..
Pesa come la vecchia.
Stesso peso...più potenza...meglio di niente...
Purtroppo il 90% delle case aumenta tutto in proporzione....
driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Ho seguito i rumors e la sua nascita sui vari blog (più o meno imparziali) e devo dire che mi è piaciuta da subito. : WohoW :
Già adoravo la 350Z ma questa mi sembra più snella, oltre ad esserlo veramente. : Lol :
Una standing ovation alla Nissan che, in un mondo in cui la "nuova edizione" esce più grossa e pesante, è riuscita ad alleggerirla e a renderla più compatta, pur dotandola di un bel motorone..
Pesa come la vecchia.
Stesso peso...più potenza...meglio di niente...
Purtroppo il 90% delle case aumenta tutto in proporzione....
Indubbiamente!
Va lodato l'impegno di Nissan per non far ingrassare la nuova nata, se fossero riusciti a limare una 50ina di kg sarebbe stato il top!!!
Non tanto per le prestazione già ottime, tanto per l'handling...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Vediamo come gira nella realtà.
Al momento mi piace tanto.
e non voglio essere Deluso.
La 350Z di andreaNobile però mi era piaciuta un sacco
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sull' articolo svelano l'arcano sul peso.
La nissan dichiara di averla alleggerita di 150 kg.
Il trucco è così: fanno i primo prototipo cn il nuovo motorel la nuova carrozeria, tutti i nuovi gingilli elettronici ma con gli stessi materiali della 350.
peso dell nuovo prototipo 1650 kg ovvero 150 in più della 350.
rifanno portiere, cofano, portellone e altre parti in alluminio alleggeriscono qui e là ed alla fine ottengono un ribasso del peso di 150 kg, ovvero tornano a 1500, cioè lo stesso peso della 350.
Però a livello di marketing è vero che hanno alleggerito di 150 kg!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
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