235 omologate in italia?
ma si muove con quelle gomme lì?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Registrato: May 2008
Messaggi: 1,400
mr.magoo87 Ha scritto:235 omologate in italia?
ma si muove con quelle gomme lì?
si, italia ed è un 2.0 : il proprietario ( che è del forum ) non si lamenta !
Tieni conto che sono i "classici" ultraleggera 17x8 che nonostante il pollice in più pesano uguale a quelli di serie 17x7 .. 7.71kg
Ci sarà sicuramente un pelo di peso in più per via della gomma più larga ed atrito sul rotolamento ma suppongo non influiscano troppo.
non è il peso che mi preoccupa quanto l'impronta a terra.
Da usare in pista con una gomma seria deve essere spettacolare nel time attack(ragionando su una NC come quella di Baron ovviamente)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Premetto che a me non è mai importato molto dei cerchi ma oggi ho per caso visti questi (quelli a sinistra) e mi sono innamorato: Work VS-XX.
Non riesco a smettere di immaginarmi la mia MX5 con questi, l'accoppiata rosso - oro mi piace parecchio e il lip cromato riprenderebbe lo stile delle varie cromature della LE. E poi sono super ultra rare jdm! :haha:
[ATTACH=CONFIG]5728[/ATTACH]
Poi ho visto il prezzo e... Ok, sono forgiati, scomponibili, ***** e mazzi vari ma ripeto
Repliche o simili ci sono?
Alternativa è quella di smettere di mangiare per qualche mese per iniziare a mettere via i soldi :cry2:
07-08-2011, 16:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2011, 17:45 da maca.)
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Registrato: May 2008
Messaggi: 1,400
piacciono un sacco anche a me come disegno, di simili ci sono anche i BBS LM, Dotz mugello, Rial daytona race2, Rota bella, Rota VIP Range /GTLM VIP , Kerscher KCS , Kerscher Crown, HRE 340, HRE 540 , Enkei PF01, Enkey EKM3, SSR Professor MS1 R 17,Piaa Sport Mesh, 5 Zigen Sports Engine LX9000 ...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
mr.magoo87 Ha scritto:235 omologate in italia?
ma si muove con quelle gomme lì?
Mazda concedeva il nulla-osta per 235 fino a dicembre 2010. C'e' un utente del forum con NC nera, cerchi da 8" e 235 che pubblico' le foto uno o due anni fa.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
progitto Ha scritto:Premetto che a me non è mai importato molto dei cerchi ma oggi ho per caso visti questi (quelli a sinistra) e mi sono innamorato: Work VS-XX.
Non riesco a smettere di immaginarmi la mia MX5 con questi, l'accoppiata rosso - oro mi piace parecchio e il lip cromato riprenderebbe lo stile delle varie cromature della LE. E poi sono super ultra rare jdm!
maca Ha scritto:Occhio che i BBS LM forgiati 17x7 sono sui 8,7KG , i WORK VS-XX sui 9,1 ... io li ho scartati per questo per il mio 1.8 !
Cavolo, in confronto ai 7.5 kg di quelli originali pesano un mucchio. Pensavo che essendo forgiati stessero su un peso paragonabile e invece mi sbagliavo di grosso.
maca Ha scritto:solo usati ... li facevano una volta.
E aggiungerei che in misure canale/et compatibili con la NC trovarli usati sembra impossibile. Meglio cosi' almeno mi metto l'anima in pace riguardo a questo modello