quali end link consigli? non si capisce...
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
|
10-08-2011, 12:16
Allora non sono ancora tornato dalle ferie ahimè :chessygrin: e ho letto al volo le ultime info ma non ho capito bene se le barre sono arrivate tutte o no...come scritto in PM a fabryl io non torno prima del 16 agosto...se qualche lombardo me le recupera gli offro sicuro un paio di birre se invece le barre ferme in dogana sono le mie beh allora aspetto.
Cerceherò di collegarmi più spesso in qst gg per capire cosa devo fare. bye
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
10-08-2011, 12:35
Costa Ha scritto:Montate!!!!!Il primo a montarle però sono stato io! Oggi piccolo giretto: ma già si capisce che queste barre sono un'istigazione a delinquere!!! Rendono la macchina moooolto divertente (infatti visto che per le prossime 2 settimane la miatina la userà mia madre dò una regolata agli ammo per renderla un po' meno "divertente") Upgrade consigliatissimo!
10-08-2011, 14:21
Costa Ha scritto:Montate!!!!! Le sway fm NA post 93, montano anche su NB con end-link regolabili. OT: perchè le hai prese post avendo una pre ? :blink_:
10-08-2011, 15:20
Filos Ha scritto:Allora non sono ancora tornato dalle ferie ahimè :chessygrin: e ho letto al volo le ultime info ma non ho capito bene se le barre sono arrivate tutte o no...come scritto in PM a fabryl io non torno prima del 16 agosto...se qualche lombardo me le recupera gli offro sicuro un paio di birre se invece le barre ferme in dogana sono le mie beh allora aspetto.CIAO Filos ti ho risposto al PM,per ora abbiamo le barre le tue le ho ritirate io x evitare altre spedizioni causa ingombro e peso:blink_: ...se non ricordo male devono ancora spedire il tuo assetto ,il pedale di number e altre cose che non mi ricordo,eventualmente tenetivi in contatto con Pit che vi saprà dire meglio..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
10-08-2011, 15:23
dato che ci siamo confusi domenica ho portato a casa anche le barre di Progitto ,: Blink : comunque non ti preoccupare che sabato mi trovo a milano con Pit e le prende lui poi quando parte x le ferie passa da te a consegnare:chessygrin: @fletch quando torni dal mare fai un fischio che ho le tue barre da portarti
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
10-08-2011, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2011, 18:08 da Costa.)
CJ_ Ha scritto:Le sway fm NA post 93, montano anche su NB con end-link regolabili. Certo CJ_ infatti sono stato uno dei primi ad aver fatto l'inverso...NB + end-link su NA! Perché le post '94 sono leggermente più grandi della PRE! Dovrei sentire Andrea se ha montato le barre della pre o post e se anche lui ha avuto leggeri problemi di fittaggio. Comunque niente di drammatico...è che adesso so che ci sono due viti che stanno leggerissimamante sforzando più del dovuto:oops:. @Pili usa il tasto cerca:chessygrin: di end-link ce ne sono come i moccoli ma se uno deve prendere le barre che prenda anche gli end-link..(spe@, FM, 949, Ilmotorsport.......) P.S. senza end non si possono regolare ma tenere sul soft anteriore e medio posteriore
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-08-2011, 20:46
fabryr. Ha scritto:@fletch quando torni dal mare fai un fischio che ho le tue barre da portartiDal 16 al 21 sono a casa, ci aggiorniamo a giorni per decidere
La ND non esiste.
11-08-2011, 12:59
spedite le barre per edo....
Oggi parto per le ferie al ritorno (il 22) facciamo una birretta distributiva a torino???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
11-08-2011, 17:43
[quote=pit la bestia]spedite le barre per edo....
Grazie Pit !!!:plus1:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
|
« Precedente | Successivo »
|