This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini detailing di una NA un po' sfortunata!
Caspita! Che bel lavoro!

Avrei bisogno dei tuoi servigi.. Cavoli.. ma perché sono isolata in Isolandia?Sad
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Caspita! Che bel lavoro!

Avrei bisogno dei tuoi servigi.. Cavoli.. ma perché sono isolata in Isolandia?Sad

Spediscimela smontata a pezzi...da bambino ero bravo coi lego :haha:
  Cita messaggio
Peccato che la verniciatura sia stata pastrocchiata, comunque un bel lavoro anche questo. Complimenti Elwood. Thumbup
P.S. sono curioso di vedere quella di Fiabeschi come è venuta
NC LE
  Cita messaggio
beh... complimenti, un gran bel lavoro :blink_:

mi ripeto... se solo fossimo + vicini verrei a darti la mia... ne avrebbe bisogno Wink
  Cita messaggio
Che spettacolo di lavoro, complimentissimi:chessygrin:

Meno male quella è stata riverniciata male...se ti portassi la mia ti renderesti conto che il peggio non ti è ancora passato sotto le mani : Blink : (maledettissimo trasparente opacizzato)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Bel lavoro ma dai, ma forse non avete davvero visto delle atroci verniciature.

Ho la C1 con delle colature di trasparente impressionanti a rilievo, sfumature su guarnizioni/vetri, polveri sotto il trasparente ecc. continuo?
Questa sarebbe stata una sfida :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Meno male quella è stata riverniciata male...se ti portassi la mia ti renderesti conto che il peggio non ti è ancora passato sotto le mani : Blink : (maledettissimo trasparente opacizzato)

Se è solo opacizzato è meglio che una macchina riverniciata male, il risultato finale è sicuramente migliore perchè la base è "buona". Wink

ale.sg Ha scritto:Bel lavoro ma dai, ma forse non avete davvero visto delle atroci verniciature.

Ho la C1 con delle colature di trasparente impressionanti a rilievo, sfumature su guarnizioni/vetri, polveri sotto il trasparente ecc. continuo?
Questa sarebbe stata una sfida [Immagine: icon_cheesygrin.gif]

In foto non si vede, ma hanno dato il trasparente SOPRA lo sporco nero causato dalle guarnizioni e sopra le colature di nero (es. vicino ai fanali).

Il baule ha un'affioramento del rosso (in pratica una chiazza più chiara nella base opaca).

Le guarnizioni sono tutte sporche di colore.

Il trasparente è pieno (dappertutto) di micro-bolle.

Hanno dato il trasparente SOPRA alle scheggiature di sasso, senza ritoccare la base (in pratica ci sono dei "buchi")

In certi punti le stuccature si sono ritirate così tanto che la vernice è rugosa come il formaggio grana (ho ridotto il problema con la carteggiatura).

Messa bene non è.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Ma come...la tua l'ho già venduta ai tuneracci polacchi... :haha:
Ti uccido Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:In foto non si vede, ma hanno dato il trasparente SOPRA lo sporco nero causato dalle guarnizioni e sopra le colature di nero (es. vicino ai fanali).

Il baule ha un'affioramento del rosso (in pratica una chiazza più chiara nella base opaca).

Le guarnizioni sono tutte sporche di colore.

Il trasparente è pieno (dappertutto) di micro-bolle.

Hanno dato il trasparente SOPRA alle scheggiature di sasso, senza ritoccare la base (in pratica ci sono dei "buchi")

Ma situazioni come questa o come quella della mia C1 sono rimediabili fino a che punto?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma situazioni come questa o come quella della mia C1 sono rimediabili fino a che punto?

Questa MX5, se fosse mia, l'avrei fatta riverniciare tutta. Non è possibile rimuovere quei problemi senza sfondare il trasparente. Se l'avessero rifatta monostrato bastava lucidare per risolvere un po' di magagne.

Purtroppo o per fortuna per il 90% della gente andrebbe bene così come l'ho consegnata al proprietario, questione di "sensibilità".

Parlando della tua C1, le colature sono veramente bastarde, si possono migliorare parecchio ma richiedono estrema cautela.

Sporco e fumi di verniciatura su guarnizioni e vetri si possono eliminare con discreto successo, mentre per la polvere sotto il trasparente si può fare poco niente.
  Cita messaggio