ragazzi che auto, l'ho vista ferma in un concessionario ed èfantastica!
NOn oso immaginare che sarà a livello dinamico!
Chi mi presta 80.000 euro?
Speriamo che si deprezzi molto cosi usata è un ottimo acquisto : Chessygrin :
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
L'ho vista sabato a desenzano, targa prova e tipo che voleva fare il fico. Sul lungolago non se l'è filato nessuno ma quando ha fatto una tiratina il sound è da missile terra aria!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:L'ho vista sabato a desenzano, targa prova e tipo che voleva fare il fico. Sul lungolago non se l'è filato nessuno ma quando ha fatto una tiratina il sound è da missile terra aria!
... non se l'è filato nessuno perchè aveva una Nissan... :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ovvio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Come direbbe Gigi Proietti: A me me piace..
Non è bella in senso classico, questo assolutamente no, però ha qualcosa di "alieno" che mi colpisce. : WohoW :
Sono proprio curioso di vederne una dal vivo...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
vista girare a monza...
Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine
Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...
Se va forte così pensa a svuotarla! :fuite: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...
Se va forte così pensa a svuotarla! :fuite: :haha:
Ahahahahahah, poi lì di roba da togliere sai quanta ce n'è!!!
Chissà che soddisfazione!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
mr.magoo87 Ha scritto:vista girare a monza...
Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine
Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...
quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........
|