giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3ml6155f]vista girare a monza...
Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine
Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...
quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........[/quote:3ml6155f]
Peccato pero' che in pista le prenda di brutto dalla GTR... :aikido.: ...
Sulla pista di EVO gli dava più di un secondo a giro...e la GTR girava sugli stessi tempi della Carrera GT...
Indubbiamente credo che il GT3 sia molto più divertente e gratificante da portare...vuoi perchè è aspirato, vuoi perchè è traz.posteriore ma...la GTR è più veloce e non ci son *****...
Senza contare che la GTR è una versione base...la GT3 è un'evoluzione del Carrera...
Quando uscira la GTR spec V allora il divario sarà ancora maggiore...
purtroppo è vero...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
driftlord Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":4nsf1g6l]vista girare a monza...
Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine
Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...
quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........
Peccato pero' che in pista le prenda di brutto dalla GTR... :aikido.: ...
Sulla pista di EVO gli dava più di un secondo a giro...e la GTR girava sugli stessi tempi della Carrera GT...
Indubbiamente credo che il GT3 sia molto più divertente e gratificante da portare...vuoi perchè è aspirato, vuoi perchè è traz.posteriore ma...la GTR è più veloce e non ci son *****...
Senza contare che la GTR è una versione base...la GT3 è un'evoluzione del Carrera...
Quando uscira la GTR spec V allora il divario sarà ancora maggiore...[/quote:4nsf1g6l]
Aggiungerei che con la GT-R puoi girarci beato e dialogare con la topa di turno a fianco, col GT3 o usi un interfono per comunicare o parli prima e dopo il tratto stradale :haha:
La prima è una comoda e allo stesso tempo feroce coupè, la seconda una scomoda e fracassona auto pronto pista che senza il marchio sul cofano non attirerebbe neanche una topa cieca. : Chessygrin :
CJ_ Ha scritto:driftlord Ha scritto:[quote="giovanni fazio":mfky5mhd]
quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........
Peccato pero' che in pista le prenda di brutto dalla GTR... :aikido.: ...
Sulla pista di EVO gli dava più di un secondo a giro...e la GTR girava sugli stessi tempi della Carrera GT...
Indubbiamente credo che il GT3 sia molto più divertente e gratificante da portare...vuoi perchè è aspirato, vuoi perchè è traz.posteriore ma...la GTR è più veloce e non ci son *****...
Senza contare che la GTR è una versione base...la GT3 è un'evoluzione del Carrera...
Quando uscira la GTR spec V allora il divario sarà ancora maggiore...
Aggiungerei che con la GT-R puoi girarci beato e dialogare con la topa di turno a fianco, col GT3 o usi un interfono per comunicare o parli prima e dopo il tratto stradale :haha:
La prima è una comoda e allo stesso tempo feroce coupè, la seconda una scomoda e fracassona auto pronto pista che senza il marchio sul cofano non attirerebbe neanche una topa cieca. : Chessygrin :[/quote:mfky5mhd]
Quelli che hai elancato sono tutti motivi per cui io non avrei il minimo dubbio su quale scegliere...
GT3 tutta la vita!!! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
dmax23 Ha scritto:Quelli che hai elancato sono tutti motivi per cui io non avrei il minimo dubbio su quale scegliere...
GT3 tutta la vita!!! : Thumbup :
Tu sei un caso patologico, ti stai facendo l'orecchio con la NA :haha: :haha:
CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Quelli che hai elancato sono tutti motivi per cui io non avrei il minimo dubbio su quale scegliere...
GT3 tutta la vita!!! : Thumbup :
Tu sei un caso patologico, ti stai facendo l'orecchio con la NA :haha: :haha:
Anche questo è vero, comunque per ora la mia NA è silenziosissima!
Scarico e aspirazione stock...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Mah...x quello che è , il GT3 costa uno sproposito...
Considerando che con meno di 40 mila euro ti puoi prendere una corvette C6 coupe...investi 2-3000 euro x piazzare bene il telaio...ed in pista vai alla grandissima...senza considerare che è anche un'auto bellissima ed utilizzabile quotidianamente.
X come la vedo io 120 mila euro x un'auto da sbragare in pista sono soldi mal spesi...
Se avessi 120 mila euro da strappare, sicuramente li investirei x farmi conoscere come pilota ...tipo iscrivermi ad un monomarca o un campionato minore.
sarà bello il GT3 (per chi piace porsche, non io) ma la GT-R tecnologicamente è un altro pianeta.
motore anteriore centrale, cambio transaxle in blocco col diff posteriore, e doppio albero di trasmissione a riportare la trazione all'anteriore..... uno schema UNICO!
che poi sia più civile di un GT3..... sticazzi.... si fa presto a rimappare e liberarla a dovere...
'97 NA British Green
Ragazzi, stiamo parlando di Auto agli antipodi!!!
Arrivano più o meno agli stessi risultati, ma da strade opposte...
Ci sono minimo 600kg di differenza...
Fate voi...
Io avessi soldi da spendere una bella gt3rs la metterei nel mio garage, prima di farci entrere una GTR ne dovrebbero entrare tante altre!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io sinceramente tutto sto fascino nella nissan non ce lo trovo... boh...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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