rispolvero il suddetto topic e soprattutto l'ultimo post. cosa pensate di una rx-7 come DD? sono abbastanza turbato dai consumi che però non conosco con precisione ma solo per sentito dire.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
ho 6km da casa a lavoro, solo che faccio almeno 15000km all'anno e con quei consumi... SOSSOLDI!! anche se avevo sentito voci peggiori, roba da 3km/l (magari nel traffico?)..
niente, mi sa che la rx-7 sarà mia solo una volta che potrò permettermi il lusso di avere due auto, di cui una da weekend.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Quando e se la cambierò, a meno di non essere costretto a fare altro lo farò solo per uno sfilatino...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Mercedes E W124 Brabus
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
oltre a consumi e necessità di scaldarlo bene, quali altri motivi per non essere una DD? per quel poco che avevo letto, anche una rx-8 viene sconsigliata per un uso quotidiano come il mio, ossia 6km STOP 6km STOP...
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?