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Cambiare l'mx5 con cosa?
rispolvero il suddetto topic e soprattutto l'ultimo post. cosa pensate di una rx-7 come DD? sono abbastanza turbato dai consumi che però non conosco con precisione ma solo per sentito dire.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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molto alti...come daily drive dipende quanto lavori lontano da casa: considera che sarebbe buona cosa ogni giorno scaldarla a dovere e vedere la zona alta del contagiri...tenendo presente che faresti in media i 6/7 km/l, cambi olio frequentissimi anche se ne consuma già di suo, cambi candele frequenti e che bollo e assicurazione non sono propriamente paragonabili a quelli della miata Wink
(io ho una rx8 che è un'altra macchina...ma a livello di consumi e manutenzione siamo lì, l'unica cosa diversa è che i pezzi per la 8 costano abbastanza e quelli per le 7 tanto o troppo :hahaSmile
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ho 6km da casa a lavoro, solo che faccio almeno 15000km all'anno e con quei consumi... SOSSOLDI!! anche se avevo sentito voci peggiori, roba da 3km/l (magari nel traffico?)..
niente, mi sa che la rx-7 sarà mia solo una volta che potrò permettermi il lusso di avere due auto, di cui una da weekend.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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Quando e se la cambierò, a meno di non essere costretto a fare altro lo farò solo per uno sfilatino...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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skylineeeeee Ha scritto:ho 6km da casa a lavoro, solo che faccio almeno 15000km all'anno e con quei consumi... SOSSOLDI!! anche se avevo sentito voci peggiori, roba da 3km/l (magari nel traffico?)..
niente, mi sa che la rx-7 sarà mia solo una volta che potrò permettermi il lusso di avere due auto, di cui una da weekend.
i 3 al litro in media sono cavolate! li farai tirando...nel traffico cittadino a dire poco farà i 5, i 4,5...ma i 3 no! : Surprice :
anche io lavoro a 6km da casa e faccio quasi 15k km l'anno, e confermo: sossoldi! :chessygrin:

l'importante è esserne consapevole.. Thumbup
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924 o 944
Gentleman driver
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giova85 Ha scritto:i 3 al litro in media sono cavolate! li farai tirando...nel traffico cittadino a dire poco farà i 5, i 4,5...ma i 3 no! : Surprice :
anche io lavoro a 6km da casa e faccio quasi 15k km l'anno, e confermo: sossoldi! :chessygrin:

l'importante è esserne consapevole.. Thumbup

8-7 autostrada,5 in uso cittadino.1,8 pista.
Dati di un amico con la FC.
Decisamente non è una DD per varie motivazioni...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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Mercedes E W124 Brabus
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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oltre a consumi e necessità di scaldarlo bene, quali altri motivi per non essere una DD? per quel poco che avevo letto, anche una rx-8 viene sconsigliata per un uso quotidiano come il mio, ossia 6km STOP 6km STOP...
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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ho avuto un'ideona.. :chessygrin:
http://www.subito.it/auto/clio-v6-3-0-ed...289425.htm
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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