This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare l'mx5 con cosa?
rispolvero il suddetto topic e soprattutto l'ultimo post. cosa pensate di una rx-7 come DD? sono abbastanza turbato dai consumi che però non conosco con precisione ma solo per sentito dire.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
molto alti...come daily drive dipende quanto lavori lontano da casa: considera che sarebbe buona cosa ogni giorno scaldarla a dovere e vedere la zona alta del contagiri...tenendo presente che faresti in media i 6/7 km/l, cambi olio frequentissimi anche se ne consuma già di suo, cambi candele frequenti e che bollo e assicurazione non sono propriamente paragonabili a quelli della miata Wink
(io ho una rx8 che è un'altra macchina...ma a livello di consumi e manutenzione siamo lì, l'unica cosa diversa è che i pezzi per la 8 costano abbastanza e quelli per le 7 tanto o troppo :hahaSmile
  Cita messaggio
ho 6km da casa a lavoro, solo che faccio almeno 15000km all'anno e con quei consumi... SOSSOLDI!! anche se avevo sentito voci peggiori, roba da 3km/l (magari nel traffico?)..
niente, mi sa che la rx-7 sarà mia solo una volta che potrò permettermi il lusso di avere due auto, di cui una da weekend.
  Cita messaggio
Quando e se la cambierò, a meno di non essere costretto a fare altro lo farò solo per uno sfilatino...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:ho 6km da casa a lavoro, solo che faccio almeno 15000km all'anno e con quei consumi... SOSSOLDI!! anche se avevo sentito voci peggiori, roba da 3km/l (magari nel traffico?)..
niente, mi sa che la rx-7 sarà mia solo una volta che potrò permettermi il lusso di avere due auto, di cui una da weekend.
i 3 al litro in media sono cavolate! li farai tirando...nel traffico cittadino a dire poco farà i 5, i 4,5...ma i 3 no! : Surprice :
anche io lavoro a 6km da casa e faccio quasi 15k km l'anno, e confermo: sossoldi! :chessygrin:

l'importante è esserne consapevole.. Thumbup
  Cita messaggio
924 o 944
Gentleman driver
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:i 3 al litro in media sono cavolate! li farai tirando...nel traffico cittadino a dire poco farà i 5, i 4,5...ma i 3 no! : Surprice :
anche io lavoro a 6km da casa e faccio quasi 15k km l'anno, e confermo: sossoldi! :chessygrin:

l'importante è esserne consapevole.. Thumbup

8-7 autostrada,5 in uso cittadino.1,8 pista.
Dati di un amico con la FC.
Decisamente non è una DD per varie motivazioni...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Mercedes E W124 Brabus
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
oltre a consumi e necessità di scaldarlo bene, quali altri motivi per non essere una DD? per quel poco che avevo letto, anche una rx-8 viene sconsigliata per un uso quotidiano come il mio, ossia 6km STOP 6km STOP...
  Cita messaggio
ho avuto un'ideona.. :chessygrin:
http://www.subito.it/auto/clio-v6-3-0-ed...289425.htm
  Cita messaggio