desertbug Ha scritto:Per quanto mi riguarda...Si ma desert se tu andrai a lavorare in centro immagino che ci dovrai andare tutti i giorni no?
l'abbonamento annuale e quello mensile non hanno subito aumenti!
Milano ATM e Ecopass.
|
31-08-2011, 16:20
desertbug Ha scritto:Per quanto mi riguarda...Si ma desert se tu andrai a lavorare in centro immagino che ci dovrai andare tutti i giorni no? l'abbonamento annuale e quello mensile non hanno subito aumenti!
31-08-2011, 16:22
No purtroppo solo alcuni giorni a settimana!
Comunque non importa... a giorni ritiro la moto e bona (nel mio caso)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-08-2011, 16:28
desertbug Ha scritto:La ha un mio amico che si è fatto milano aprica milano in 2 giorni... E son contento perchè l'ho presa anch'io. Deve ancora arrivare ma quello che ho riferito sono le raccomandazioni sul forum degli entusiasti. Sperem.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
31-08-2011, 16:31
Enuma Ha scritto:E son contento perchè l'ho presa anch'io. hahaha! Grande! Io sto ponderando una Royal enfield per rimanere in tema!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-09-2011, 09:59
Ma gli autisti stanno scioperando, manifestando o qualcosa del genere? Per strada ci sono un sacco di mezzi vuoti in fila indiana.
Gentleman driver
01-09-2011, 10:03
pilistation Ha scritto:Ma tutto questo bisogno di entrare in centro a Milano??? Da cosa deriva? Fa molto milanese....
Gentleman driver
01-09-2011, 15:40
Il mezzo ideale a Milano è il motorino, con 5 euro di benza ci fai tutta la settimana e in venti-trenta minuti ti fai la città da parte a parte.
I mezzi di superficie sono assolutamente inaffidabili a Milano, oltrechè lentissimi e con orari del tutto casuali. Ecopass: vergognoso. Prima di alzare i prezzi dei biglietti e dell'Ecopass bisognerebbe fornire ai cittadini i servizi per evitare di andare in giro in macchina. Primo fra tutto le ciclabili: ma Pisapia non si era presentato dicendo "più ciclabili per tutti"? Perchè non se ne parla più?
01-09-2011, 18:52
io con l'orario dell'ultimo semestre universitario avevo lezione 4 giorni su 7 dell'abbonamento e per 4 giorni mi conveniva comunque prendere il settimanale/mensile fatti i conti.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
02-09-2011, 17:15
Dovessi andare in centro userei indubbiamente in sk8 swappato con LS2!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|