This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano ATM e Ecopass.
desertbug Ha scritto:Per quanto mi riguarda...
Si ma desert se tu andrai a lavorare in centro immagino che ci dovrai andare tutti i giorni no?
l'abbonamento annuale e quello mensile non hanno subito aumenti!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
No purtroppo solo alcuni giorni a settimana!

Comunque non importa... a giorni ritiro la moto e bona (nel mio caso)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:La ha un mio amico che si è fatto milano aprica milano in 2 giorni...

è felicissimo e non ha mai avuto un problema...

E son contento perchè l'ho presa anch'io.
Deve ancora arrivare ma quello che ho riferito sono le raccomandazioni sul forum degli entusiasti.

Sperem.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:E son contento perchè l'ho presa anch'io.
Deve ancora arrivare ma quello che ho riferito sono le raccomandazioni sul forum degli entusiasti.

Sperem.

hahaha! Grande!

Io sto ponderando una Royal enfield per rimanere in tema!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ma gli autisti stanno scioperando, manifestando o qualcosa del genere? Per strada ci sono un sacco di mezzi vuoti in fila indiana.
Gentleman driver
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ma tutto questo bisogno di entrare in centro a Milano??? Da cosa deriva?

Fa molto milanese....
Gentleman driver
  Cita messaggio
Il mezzo ideale a Milano è il motorino, con 5 euro di benza ci fai tutta la settimana e in venti-trenta minuti ti fai la città da parte a parte.

I mezzi di superficie sono assolutamente inaffidabili a Milano, oltrechè lentissimi e con orari del tutto casuali.

Ecopass: vergognoso.

Prima di alzare i prezzi dei biglietti e dell'Ecopass bisognerebbe fornire ai cittadini i servizi per evitare di andare in giro in macchina. Primo fra tutto le ciclabili: ma Pisapia non si era presentato dicendo "più ciclabili per tutti"? Perchè non se ne parla più?
  Cita messaggio
io con l'orario dell'ultimo semestre universitario avevo lezione 4 giorni su 7 dell'abbonamento e per 4 giorni mi conveniva comunque prendere il settimanale/mensile fatti i conti.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
E trova un parcheggio che non sia blu...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Dovessi andare in centro userei indubbiamente in sk8 swappato con LS2!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio