dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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Santo dio, ditemi che non era un 288 vero!
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
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Meno male... Sarà che sono un nostalgico, ma sulle Ferrari, specialmente quelle "vere" non riesco a vederci niente che non sia originale...
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oldcafe Ha scritto:Questa in confronto alle Koenig degli anni '80 è un capolavoro
Vero!
Ricordo la Testarossa cabrio biturbo da mille CV con impianto da 1000 Watt...
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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oldcafe Ha scritto:Questa in confronto alle Koenig degli anni '80 è un capolavoro
Concordo, ma rimane una cagata rispetto all'originale!
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mah, dipende, se leviamo il fatto che sia un eresia modificare una Ferrari (cosa su cui non sono completamente d'accordo), esteticamente alla fine è un 308 con parafanghi allargati e cerchi scomponibili, la stessa operzione che si è fatta con il GTO, imho qui il frontale è più riuscito, i doppi fari quadri del 288 sono l'unica cosa che non mi piace
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oldcafe Ha scritto:mah, dipende, se leviamo il fatto che sia un eresia modificare una Ferrari (cosa su cui non sono completamente d'accordo), esteticamente alla fine è un 308 con parafanghi allargati e cerchi scomponibili, la stessa operzione che si è fatta con il GTO, imho qui il frontale è più riuscito, i doppi fari quadri del 288 sono l'unica cosa che non mi piace
A me da tutto un idea molto di "posticcio", come il 99% delle elaborazioni tentate sulle Ferrari belle...
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