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Prestazioni 1.6
#51
.SharK Ha scritto:Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano Thumbup

Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.
é proprio vero SharK, basta dar da mangiare alla scimmmmia e sei a posto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#52
a meno che non monti un volumetrico è fisicamente impossibile
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#53
.SharK Ha scritto:Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano Thumbup

Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.
La mia é versatile e anche conveniente.
9Km/l a Gpl.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#54
cioz05 Ha scritto:a meno che non monti un volumetrico è fisicamente impossibile
Ci hai visto bene Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#55
e grazie al piffero allora -.- noi si parlava di catrami aspirati Big Grin
ci avevo pensato anche io al volumetrico ma ho fatto le mie considerazioni e spendere 5-6 mila euro su un auto con 13 anni che ne vale si e no 4000 mi pareva na boiata.
e mi son pigliato la moto Big Grin
vtec lover
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#56
cioz05 Ha scritto:e grazie al piffero allora -.- noi si parlava di catrami aspirati Big Grin
ci avevo pensato anche io al volumetrico ma ho fatto le mie considerazioni e spendere 5-6 mila euro su un auto con 13 anni che ne vale si e no 4000 mi pareva na boiata.
e mi son pigliato la moto Big Grin
5/6000 euro??????????

Con meno della meta' sei a posto!
Alberto
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#57
un buon volumentrico montato da un preparatore, se tu non te la senti, e sistemato di elettronica al massimo costa 3500 euro. (qui in terronia) montare un compressore è complesso quanto cambiare la cinghia di distribuzione. A differenza del turbo che ti costringe a smontare una motore quasi in toto.

cmq il 1,6 stock non va un *****.
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#58
se intendi la soluzione eaton della mini + kit di trlane dipende da un po di cose.
se hai un amico meccanico CAPACE che te lo fa a prezzo amico allora spendi davvero 2000 euro....
ma se devi andare dal meccanico pagargli mooolte ore di manodopera e in piu trovare qualcuno che sia capace a programmarti in maniere decente l'elettronica e sborsare anche li fior di quattrini spendi sempre un botto.
in piu sono sempre pezzi presi un po qua un po la messi assieme con delle staffe artigianali(per quanto possano essere fatte al millimetro)

in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis Big Grin) o se la miata la tieni come auto da ignoranza Big Grin
come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
vtec lover
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#59
.SharK Ha scritto:5/6000 euro??????????

Con meno della meta' sei a posto!

dimmi dove e come .....

perchè a sto punto per una cifra pari a quello di una mappa, uno scarico completo e 2 camme....
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#60
cioz05 Ha scritto:in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis Big Grin) o se la miata la tieni come auto da ignoranza Big Grin
come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
Idem con patate al forno per me.
Anche se la Miatina non è prima auto, ma mi si fracasserebbe molto il pene rimanere a piedi a 1000/2000km da casa :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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