.SharK Ha scritto:Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.
é proprio vero SharK, basta dar da mangiare alla scimmmmia e sei a posto.
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a meno che non monti un volumetrico è fisicamente impossibile
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Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
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.SharK Ha scritto:Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.
La mia é versatile e anche conveniente.
9Km/l a Gpl.
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cioz05 Ha scritto:a meno che non monti un volumetrico è fisicamente impossibile
Ci hai visto bene
NBFL Starry Blue bye bye
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e grazie al piffero allora -.- noi si parlava di catrami aspirati
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ci avevo pensato anche io al volumetrico ma ho fatto le mie considerazioni e spendere 5-6 mila euro su un auto con 13 anni che ne vale si e no 4000 mi pareva na boiata.
e mi son pigliato la moto
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un buon volumentrico montato da un preparatore, se tu non te la senti, e sistemato di elettronica al massimo costa 3500 euro. (qui in terronia) montare un compressore è complesso quanto cambiare la cinghia di distribuzione. A differenza del turbo che ti costringe a smontare una motore quasi in toto.
cmq il 1,6 stock non va un *****.
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se intendi la soluzione eaton della mini + kit di trlane dipende da un po di cose.
se hai un amico meccanico CAPACE che te lo fa a prezzo amico allora spendi davvero 2000 euro....
ma se devi andare dal meccanico pagargli mooolte ore di manodopera e in piu trovare qualcuno che sia capace a programmarti in maniere decente l'elettronica e sborsare anche li fior di quattrini spendi sempre un botto.
in piu sono sempre pezzi presi un po qua un po la messi assieme con delle staffe artigianali(per quanto possano essere fatte al millimetro)
in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
) o se la miata la tieni come auto da ignoranza
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come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
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cioz05 Ha scritto:in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis
) o se la miata la tieni come auto da ignoranza ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
Idem con patate al forno per me.
Anche se la Miatina non è prima auto, ma mi si fracasserebbe molto il pene rimanere a piedi a 1000/2000km da casa :oops:
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