This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cold air induction (necessito info)
al momento le possibilità di riuscita sono del 3 o 5 %

ma se ciuchino si trombato un drago, tutto è possibile
  Cita messaggio
fedexclusive Ha scritto:Confermo che la revisione la si passa tranquillamente con un 200 celle, basta che arrivi a temperatura.
piccolo OT: qualcuno sa che musure servono x il cat ad esempio brain da sostituire?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Allora, oggi ho iniziato con il grosso del lavoro di misurazione e ho iniziato a stuccare la base.
ma ho un dubbio, il radiatore dell' ac nn blocca il flusso?
  Cita messaggio
interessatissimo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
dopo un week end di studio, sia teorico che pratico, ho notato che:

-il tubo che porta l'acqua dal radiatore alla pompa andrebbe cambiato. le nostre macchine (nb e nbfl) hanno almeno 7 o 8 anni e il tubo sta li fermo fa tempo. penso che si sia un minimo indurito e quindi negli attacchi si potrebbero creare delle crepe. inoltre accorciandolo di pochissimo eviterebbe di fare la grossa curva che fa.

-il radiatore dell'ac, presente in moltissime auto, è un problema perchè di fatto annulla gli effetti del CAI, ostruendo il passaggio di aria dalla bocca all'innesto della scatola. mio fratello sulla sua ha un aftermarket della davia ed più piccolino.

spero entro ottobre di avere fatto il primo pezzo che non adrebbe fatto con la gobba piatta ma spiovente in modo che l'aria sia spinta verso la bocca.

forse farlo in vetroresina conviene, i prezzi del carbonio sono troppo alti
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:forse farlo in vetroresina conviene, i prezzi del carbonio sono troppo alti
quoto
e +1 se lo fai e lo vendi
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:forse farlo in vetroresina conviene, i prezzi del carbonio sono troppo alti
Tanto il risultato è uguale penso, no?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
il vetroresina è stato cassato, le vibrazioni lo smincherebbero, su cr net hanno postato questo: http://www.autoexe.co.jp/products/ramair...su/nb.html
  Cita messaggio
ma anche lui, in una NB o in una FL con i fendi l'aria da dove la dovrebbe prendere?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:ma anche lui, in una NB o in una FL con i fendi l'aria da dove la dovrebbe prendere?
Ma pure senza fendinebbia non capisco lo stesso da dove la prende... mah!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio