This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cold air induction (necessito info)
#31
Doppiaeffe Ha scritto:credimi che forse non te ne accorgi ma quando fa il caldo torrido (40 gradi ) lo ronzinate muore!

Fidati che me ne accorgo! Quando fa 40 gradi non gli chiedo di correre dopo 40 minuti di coda ma parte senza problemi e sopravvive... Ovvio che non è lo stesso di quando ce ne sono 20 di gradi ma non mi da "Problemi"
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#32
Boo io in queste condizioni con 1h di A/C mi ritrovo veramente un cadavere nel cofano motore! Davvero, devo pure dare un bel po' di gas per farla partire.
Però sto notando una cosa: potrebbe essere l'olio?
Secondo me NO, assolutamente. Ma questo problema l'ho avuto con l'olio mazda.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#33
Fabiolous Ha scritto:Boo io in queste condizioni con 1h di A/C mi ritrovo veramente un cadavere nel cofano motore! Davvero, devo pure dare un bel po' di gas per farla partire.
Succede anche a me con la NB, pare sia "normale"...
: Hurted :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
io ho risolto con il cat sportivo. un motore con cat normale e ac è frenato due volte. con solo l'ac è una
  Cita messaggio
#35
Ah beh... c'è da dire che il mio cat non è sportivo ma ha 1 anno e mezzo (cambiato quando la ho presa perchè era intasato)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#36
desertbug Ha scritto:Ah beh... c'è da dire che il mio cat non è sportivo ma ha 1 anno e mezzo (cambiato quando la ho presa perchè era intasato)!
Interessante questa cosa... vai a vedere che è solo il cat
Doppiaeffe Ha scritto:io ho risolto con il cat sportivo. un motore con cat normale e ac è frenato due volte. con solo l'ac è una

100 celle giusto? Ma "puzzi"? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#37
desertbug Ha scritto:La mia a livello di surriscaldamento non ha mai avuto grandi problemi! (us molto di rado l'a/c però!)

A livello di surriscaldamento temperatura liquido no, ma con molto caldo, fila e velocità ridotte, anche la mia con l'a/c accesa fatica pure a partire.
Con a/c spenta invece tutto ok, tranne che la prima spalancata di gas dopo la ipercoda la macchina aspira l'aria a 850° sotto al cofano e va come una panda 30
  Cita messaggio
#38
Doppiaeffe Ha scritto:io ho risolto con il cat sportivo. un motore con cat normale e ac è frenato due volte. con solo l'ac è una
Ed in caso di revisione, bustarella?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#39
Matsuda Ha scritto:Ed in caso di revisione, bustarella?
:chessygrin:

A quello che leggo in giro un cat metallico 200 celle non dovrebbe peggiorare così tanto la situazione fumi. Magari scaldandolo bene prima della revisione... : Rolleyes :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#40
Tiro! Ha scritto:A quello che leggo in giro un cat metallico 200 celle non dovrebbe peggiorare così tanto la situazione fumi. Magari scaldandolo bene prima della revisione... : Rolleyes :
Anche io sapevo la stessa cosa. Ma col 100 penso che la bustarella deve essere bella cicciotta oppure mette la sonda sotto l'ascella Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info modifica ace 23 3,731 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 458 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NA] info tappo scarico olio motore 1.6 90cv Woody 1 945 24-10-2021, 09:00
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,336 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 17,333 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB/NB FL] Info connettore motore Mac 2 1,472 09-07-2020, 07:45
Ultimo messaggio: Mac
  [NB FL] Cold air box IL Motorsport - ancora Tompago 16 8,241 21-05-2020, 19:40
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Info dB killer Lorenzo749 13 4,575 14-09-2019, 23:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,732 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB FL] Info candele Lorenzo749 7 3,379 24-09-2018, 13:35
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)