This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio...
#51
davidino Ha scritto:Penso facciano gola a molti...

Sono quelli classici ma a differenza di alcuni altri che ho visto non hanno la scritta "mazda" ma il logo solamente in rilievo, l'eternal flame... la tazza per intenderci... avevo anche pensato di metterli in vendita ma non riesco mai a decidermi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#52
Ma in mezzo a tutti questi vostri casini di pezzi,pezzettini,ricambi e ricambini...NESSUNO ha una maledetta Duomi anteriore per NB-NBFL da vendermi?? Che non sia OMP.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#53
Brunix Ha scritto:Ma in mezzo a tutti questi vostri casini di pezzi,pezzettini,ricambi e ricambini...NESSUNO ha una maledetta Duomi anteriore per NB-NBFL da vendermi?? Che non sia OMP.
Io ho una OMP, te la faccio provare. Se ci sta te la tieni, se non ci sta me la ridai.
Alberto
  Cita messaggio
#54
Clarence Ha scritto:voci mi hanno detto che breve ti avanzeranno 2 OMP..


queste voci sanno troppo :haha:

si è vero ma do' priorità ad assetto, freni e cerchi...


OT: quando lo vedi salutalo Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#55
confermo che la barra omp fitta senza problema alcuno, per quanto riguarda il garage ho

2 scarichi originali
1 kit di molle e sospensioni originali per fl (il mio gommista dice che con 150 euri li rivalvola (un azienda al nord di cui nn mi dice il nome) e me li garantisce due anni)
2 dischi originali anteriori
1 catalizzatore originale (che a breve butto nel ferrovecchio)
1 parte inferiore del cruscotto
2 kit "tagliando d'emergerenza, ***** me lo son scordato

e minuteria varia...
  Cita messaggio
#56
...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano... Shock


come cavolo hanno fatto a finire lì?!?!?!?!? :haha:
  Cita messaggio
#57
WillyWilly Ha scritto:...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano... Shock


come cavolo hanno fatto a finire lì?!?!?!?!? :haha:
:haha::haha:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#58
Doppiaeffe Ha scritto:confermo che la barra omp fitta senza problema alcuno
Insomma... a me ad esempio sfiora il cofano, infatti si vedono i segni e la barra stessa (che ho verniciato di nero) in quei punti si sta sverniciando.
Ad alcuni non sfiora nemmeno, ad altri prende proprio dentro.
Sarà questione di tolleranze di fabbricazione della barra e anche dell'Mx.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#59
WillyWilly Ha scritto:...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano... Shock


come cavolo hanno fatto a finire lì?!?!?!?!? :haha:

di la verità....eri sul divano e stavi limonando con i cerchioni...
  Cita messaggio
#60
Miller Ha scritto:Insomma... a me ad esempio sfiora il cofano, infatti si vedono i segni e la barra stessa (che ho verniciato di nero) in quei punti si sta sverniciando.
Ad alcuni non sfiora nemmeno, ad altri prende proprio dentro.
Sarà questione di tolleranze di fabbricazione della barra e anche dell'Mx.


pure tu verniciata di nero? quel rosso era terribile ahhahaha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda restaura le NA e riproduce i pezzi mancanti EBI 2 1,926 04-08-2017, 17:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Pezzi da stampare in 3D EBI 5 2,271 05-08-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Don Tonino
  La rifaccio tutta o a pezzi? Fr@nKi€_#7 45 6,429 16-07-2014, 00:08
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  organizzare un ritiro pezzi in UK Antonio 22 3,871 28-03-2012, 14:13
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pezzi da 90 oldcafe 29 5,535 18-03-2011, 00:17
Ultimo messaggio: spiderman
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 11,062 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Carbonio:che pezzi fareste?? mr.magoo87 33 4,369 06-11-2009, 01:54
Ultimo messaggio: Everlastingfire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)