Costa Ha scritto:Ma cribbio! 85milaKm col filtro originale!
Daiiiiiiiii costa 10 euro ed è un lavoro da mezz'ora!
Su su sporcarsi le mani
agli ordini!
qualcuno mi spiega come fare??? :chessygrin::chessygrin:
Strattona a freddo
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29-09-2011, 09:42
Costa Ha scritto:Ma cribbio! 85milaKm col filtro originale! agli ordini! qualcuno mi spiega come fare??? :chessygrin::chessygrin:
29-09-2011, 10:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011, 10:15 da Costa.)
e se te lo dice 2F sei apposto:chessygrin:
La cosa importante e procurarsi dei tappi per bloccare la fuoriuscita della benza! O un pezzetto di tubo chiuso con una Vite da 8mm (come si può vedere anche in foto)
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
29-09-2011, 10:17
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.miata.net/garage/FuelFilterChange/index.html grazie mille! ora le cose sono due..o mi svuoto il serbatoio per terra o divento una torcia umana..
29-09-2011, 10:18
Costa Ha scritto:Male non gli fa : Evil : Ok, le proverò tutte! Spero di non incartarmi col corpo farfallato! Mille grazie! Doppiaeffe Ha scritto:http://www.miata.net/garage/FuelFilterChange/index.html Grazie mille anche a te per i link! Ora leggerò mooolto attentamente!
29-09-2011, 10:54
Per quanto riguarda la pulizia del corpo farfallato ho trovato queste 2 guide:
http://www.mx5italia.com/old/tecnical/mo...alato.html http://www.miata.net/garage/manifold/index.html mi chiedevo se fosse così ostico rimuovere (e rimontare) il bottom del collettore di aspirazione, quello con le 4 farfalle, per poter pulire anche quello... Tra l'altro mi chiedevo se per la pulizia, in sostituzione del wd40, potesse andar bene anche della buona vecchia benzina!
29-09-2011, 11:52
dopo l'ultima (semidisastrosa)esperienza consiglio di fare questo lavoro con delle mollette per bloccare i tubi e se si ha una sport magari è meglio usare il ponte (ergo meccanico) perchè è veramente scomodo da lavorare.
29-09-2011, 12:07
Doppiaeffe Ha scritto:dopo l'ultima (semidisastrosa)esperienza consiglio di fare questo lavoro con delle mollette per bloccare i tubi e se si ha una sport magari è meglio usare il ponte (ergo meccanico) perchè è veramente scomodo da lavorare. ecco appunto... pit dove sei!!!!? |
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