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Strattona a freddo
#11
Costa Ha scritto:Ma cribbio! 85milaKm col filtro originale!
Daiiiiiiiii costa 10 euro ed è un lavoro da mezz'ora!
Su su sporcarsi le mani

agli ordini!
qualcuno mi spiega come fare??? :chessygrin::chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#12
http://www.miata.net/garage/NB_fuel_filter/index.html



ecco.
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#13
http://www.miata.net/garage/FuelFilterChange/index.html
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#14
e se te lo dice 2F sei apposto:chessygrin:

La cosa importante e procurarsi dei tappi per bloccare la fuoriuscita della benza!
O un pezzetto di tubo chiuso con una Vite da 8mm (come si può vedere anche in foto)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#15
Doppiaeffe Ha scritto:http://www.miata.net/garage/FuelFilterChange/index.html

grazie mille!

ora le cose sono due..o mi svuoto il serbatoio per terra o divento una torcia umana..
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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#16
Costa Ha scritto:Male non gli fa : Evil :
E' la prima cosa da fare dopo aver sostituito tutto quello che hai sostituito: Rolleyes :
Poi se continua a farlo c'è sempre il buon vecchio sistema della pulizia del corpo farfallato...prima con il WD40 e poi a mano!
Se non dovesse migliorare pulizia della parte di regolazione del minimo.

Step By StepThumbup

Ok, le proverò tutte!
Spero di non incartarmi col corpo farfallato!
Mille grazie!



Doppiaeffe Ha scritto:http://www.miata.net/garage/FuelFilterChange/index.html

Grazie mille anche a te per i link!
Ora leggerò mooolto attentamente!
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#17
Per quanto riguarda la pulizia del corpo farfallato ho trovato queste 2 guide:

http://www.mx5italia.com/old/tecnical/mo...alato.html
http://www.miata.net/garage/manifold/index.html

mi chiedevo se fosse così ostico rimuovere (e rimontare) il bottom del collettore di aspirazione, quello con le 4 farfalle, per poter pulire anche quello...
Tra l'altro mi chiedevo se per la pulizia, in sostituzione del wd40, potesse andar bene anche della buona vecchia benzina!
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#18
dopo l'ultima (semidisastrosa)esperienza consiglio di fare questo lavoro con delle mollette per bloccare i tubi e se si ha una sport magari è meglio usare il ponte (ergo meccanico) perchè è veramente scomodo da lavorare.
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#19
Doppiaeffe Ha scritto:dopo l'ultima (semidisastrosa)esperienza consiglio di fare questo lavoro con delle mollette per bloccare i tubi e se si ha una sport magari è meglio usare il ponte (ergo meccanico) perchè è veramente scomodo da lavorare.

ecco appunto... pit dove sei!!!!?
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Team Ciocapiàt
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#20
omermon Ha scritto:ecco appunto... pit dove sei!!!!?

:haha:
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