Bellissime entrambe.
P. S. Ho un cliente con una E-type V12 e ne parla sempre con sufficienza
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
l'evoluzione dell' E type durata 14 anni è paragonabile a quella di molte attrici
si va dalla purezza selvaggia della 1 serie alla pacchiana pesantezza della 3 serie con il V12, purtroppo si è dovuta adeguare alle esigenze del mercato USA diventando alla fine una pesante spider con tutti gli accrocchi possibili ed immaginabili, avevo una foto da qualche parte di una 3 serie senza cruscotto con una selva di cavi elettrici da far venire i brividi...
per quanto riguarda l'SM è una delle mie auto preferite, più volte sono andato vicino a comprarla, ma per un motivo o l'altro non se ne fatto mai nulla
oldcafe Ha scritto:l'evoluzione dell' E type durata 14 anni è paragonabile a quella di molte attrici
si va dalla purezza selvaggia della 1 serie alla pacchiana pesantezza della 3 serie con il V12, purtroppo si è dovuta adeguare alle esigenze del mercato USA diventando alla fine una pesante spider con tutti gli accrocchi possibili ed immaginabili, avevo una foto da qualche parte di una 3 serie senza cruscotto con una selva di cavi elettrici da far venire i brividi...
per quanto riguarda l'SM è una delle mie auto preferite, più volte sono andato vicino a comprarla, ma per un motivo o l'altro non se ne fatto mai nulla
No no, lui ne dice "meglio le auto nuove che non hanno problemi...questa è una scocciatura, ma mio papà la vuol tenere"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ale.sg Ha scritto:
e dopo questi due si può anche chiudere il thread. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]