Kublay Ha scritto:per quanto riguarda le gomme, magari il precedente proprietario essendo seminuove (è un'ipotesi eh..) le ha vendute e ne ha messe un treno di quelle finite
Non parevano smontate e rimontate di fresco, avrebbe dovuto cambiare tutto il cerchio con qualche amico con un altro 2.0...
Per il momento l'ho abbandonata comunque, non mi entusiasmava come colore, e gli interni non erano sto granchè, quindi non vedo perchè pagare più della quotazione eurotax...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ninofoggy Ha scritto:che colore era???
Blu metallizzato [o micalizzato] 2.0 versione roadster coupè
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
A non prenderla vorrai dire : Lol : : Lol :
Ora ne ho puntata n'altra, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
Fiabeschi Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
1) ho scritto "ai", ma vi rendete conto ragazzi???? Sono uno schifosissimo ignorante! :oops: :oops: :oops:
Scusate, muoio dalla vergogna... :a_39:
2) hai ragione, volevo dire "a NON prenderla".
3) sono un ignorante
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
1) ho scritto "ai", ma vi rendete conto ragazzi???? Sono uno schifosissimo ignorante! :oops: :oops: :oops:
Scusate, muoio dalla vergogna... :a_39:
2) hai ragione, volevo dire "a NON prenderla".
3) sono un ignorante
su, su, coraggio!
AI tutto il mio appoggio.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
Tiro! Ha scritto:su, su, coraggio! AI tutto il mio appoggio.. :haha:
"Maledetti", come farei senza di voi
??
NBFL Starry Blue bye bye
L'Rc è quella della concessionaria BMW di Torino...Bi auto????!
Io ho una mx-5 NC wind galaxy gray con assetto....! 35.000 km (a 20.000 le ho appena invertite ed adesso non le ho ancora finite...!)
Comunque, ho contatti con quella conce, perchè dovrei acquistare una mini cooper d...! Ho visto anche io quella NC...! Ha un prezzo basso perchè è stata ritirata al di sotto dell'eurotax....molto al di sotto...! Mi sono stupito anche io e mi sono informato in amicizia....! Le gomme mi sono balzate all'occhio subito...anche a me....! Ed anche l'usura degli interni...poi non ha nemmeno l'assetto.....! Ed il blu...NON è micalizzato, se non sbaglio! L'unico micalizzato è il galaxy ed il bordoux...!
Comunque, ti consiglio di acquistare da privato...la garanzia è la stessa...e la sincerità è maggiore, almeno per la mx-5!
Io sto vendendo la mia...e sono in trattativa, però valuto alternative.....!!
G