monto sulla mia NC 2.0 un remus al finale ma essendo stato abituato in passato con scarichi completi questo sound non mi basta per niente. per ora voglio mantenere i collettori stock.
il dubbio è eliminare entrambe le pance dal centrale o eliminare solo il silenziatore lasciando il secondo kat ???
ora come ora sono per eliminarle entrambe. il problema che non trovo da nessuna parte video con remus e centrale diretto. se avete consigli li aspetto ...
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
secondo me eliminare il tappo sui colli è meglioche eliminare il tappo al centrale.
cambiando i colli aggiungi un bel po di scoppiettii...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Maca ha i 4in1 + il Remus...a valvole aperte direi che potrebbe essere il sound che cerchi (sentito di persona) ...cmq è bello intenso, forse troppo in certi frangenti.
Qui invece una NC 1.8 con il Remus + il centrale diretto
http://www.youtube.com/watch?v=dt9sqwnqk...er&list=UL
il proprietario ha montato poi un kit begi turbo...prova scrivegli, è un ragazzo piuttosto gentile, magari ti da qualche info in più.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Io metterei i collettori e un bel cat metallico
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
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NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
pure_driver Ha scritto:Maca ha i 4in1 + il Remus...a valvole aperte direi che potrebbe essere il sound che cerchi (sentito di persona) ...cmq è bello intenso, forse troppo in certi frangenti.
Qui invece una NC 1.8 con il Remus + il centrale diretto http://www.youtube.com/watch?v=dt9sqwnqk...er&list=UL
il proprietario ha montato poi un kit begi turbo...prova scrivegli, è un ragazzo piuttosto gentile, magari ti da qualche info in più.
grazie dei consigli, i collettori se la tengo glieli metto ma tra qualche mese. ora voglio fare il centrale. questo ragazzo del video che monta un bastuck al centrale siam sicuri che ha tolto sia il secondo kat che il silenziatore.. ?? mi sembra ancora troppo chiuso per avere un centrale tutto libero.. provo a scrivegli chiedendoglielo ..
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
Quello del video ha distrutto il motore e venduto l'auto
.. Non lo prenderei come modello
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Quello del video ha distrutto il motore e venduto l'auto .. Non lo prenderei come modello
Ha distrutto il motore in quanto il kit Begi aveva una elettronica del tutto "sballata", come i primi kit Cosworth....non a caso in USA molti ora, sia per iò SC che per il turbo, montano l'elettronica del preparatore Mote East...
pure_driver
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DadeJDM Ha scritto:grazie dei consigli, i collettori se la tengo glieli metto ma tra qualche mese. ora voglio fare il centrale. questo ragazzo del video che monta un bastuck al centrale siam sicuri che ha tolto sia il secondo kat che il silenziatore.. ?? mi sembra ancora troppo chiuso per avere un centrale tutto libero.. provo a scrivegli chiedendoglielo ..
Non saprei dirti se le valvole erano aperte o chiuse, mentre il centrale era diretto...da un video su youtube non ci farei tanto affidamento...era solo per farti una idea.
pure_driver
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il remus del remus non aveva più nulla
guarsate quì
http://niseko-roadster.blogspot.com/
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:il remus del remus non aveva più nulla
guarsate quì
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Ero in contatto con questo ragazzo tempo fa e il video su youtube è stato girato prima della modifica al Remus.
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