This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema barra stabilizzatrice
Ciao raga!
Dopo mille e mille tentativi per capire l'origine di un "clak clak" fastidioso in frenata: Evil Sadleggera) sull'avantreno,io ed il mio fido Guido(meccanico di scalenghe) dopo aver controllato tutti i giochi delle sospensioni (e freni) abbiamo notato che la staffa lato passeggero che sostiene la barra antirollio e' piegata e la barra lavora storta.Ho spulciato in giro per la rete trovando tutto quello che serve per poter provare a risolvere il problema(supporti in gomma e bielletta anche quest'ultima storta)meno che la staffetta a "U" che sorregge la barra...help me!dove la trovo?Secondo voi 41 euro per la bielletta dell'antirollio non sono troppi????
GRazie in anticipo!!!Thumbup
  Cita messaggio
no !
  Cita messaggio
E per la staffa supporto barra stabilizzatrice,qualcuno sa dove acquistarla?
  Cita messaggio
end-link

mx5parts o ilmotorsport.
  Cita messaggio
Grazie per avermi mandato in quei siti di perdizione,alla fine ne sono uscito con un carrello stracolmo di cose che non dovevo comprare!!!:hahaTongueero' delle due staffe neanche l'ombra!:dispair:
  Cita messaggio
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...4d88a4c8d5

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/664

Chiedi a Phreno se ne ha un paio di usati in garage, se sono quelli che intendi.
  Cita messaggio
Grazie CJ quelli le avevo trovate,quelle che non trovo sono i due supporti a U che ancorano la barra stabilizzatrice alla scocca della vettura.Sono due staffe a u che fissano la barra al longherone e chiudono i due Busher di gomma.
  Cita messaggio
[Immagine: attachment.php?attachmentid=2247&d=1296549554]

quale dici ?
  Cita messaggio
Potrebbe essere il mio stesso problema? Senti dei tick tock quasi ad ogni frenata? Mi spieghi meglio per favore che pezzo hai notato essere piegato?

[ATTACH=CONFIG]6598[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
A parte i componenti ipertecnici che vedo in foto e che invidio follementeShock e quella con la freccia che penso a causa di un urto del vecchio proprietario e' piegata e fa lavorare male sia il gommino che la barra stessa...[ATTACH=CONFIG]0[/ATTACH]
  Cita messaggio