E' arrivata a casa una multa di divieto di sosta del 28 agosto...... devono averla fatta a tutti perchè c'erano una 50ina di macchine ..... ma la multa per divieto di sosta arriva per posta? sulla macchina non mettono piu niente???
Come fanno a essere certi che era quella macchina??? se han sbagliato il numero di targa? devo avere un abili ne ?
-TOPIC GANGA FAN -
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Marche
Modello:
il bigliettino deve essere messo per consentire di pagare la sanzione senza oneri aggiuntivi (notifica, sanzione piena, ecc.).
Potrebbe tuttavia essere passato uno a togliere tutti i bigliettini per fare un simpatico scherzetto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Spiacente Rob72.....il cosiddetto fogliettino, che si chiama preavviso, non esiste nel Codice della Strada e con una felice espressione, la Cassazione lo ha definito come un puro gesto di cortesia che posso lasciare ma anche no.
Lukat.....si, le multe arrivano per posta quando non è possibile la contestazione immediata, il cui caso tipico è proprio il divieto di sosta in cui il conducente è assente. Ti domandi come fanno ad essere certi che era quella la macchina. Ma buon dio.....prendendo il numero di targa no?
E se hanno sbagliato il numero di targa? Se la targa non corrispondesse con la tua vettura dovresti chiamare il Comando che ha emesso la sanzione spiegando questa cosa.
Ma.....una domanda la faccio io: la macchina sanzionata era la tua? Era in divieto?
Ok, era solo una domanda visto che non mi era capitato di ricerla via posta.
Comunquebse arriva a casa la multa con la tua targa ma non eri li voglio vedere cone lo spieghi ....
By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Ok, era solo una domanda visto che non mi era capitato di ricerla via posta.
Comunquebse arriva a casa la multa con la tua targa ma non eri li voglio vedere cone lo spieghi ....
Lo spieghi in modo molto semplice........dimostrando dove eri attraverso o qualcosa che lo attesti (uno scontrino, il cartellino della timbratura) o attraverso una deposizione autentica. Guarda che di solito è chi ha commesso l'infrazione, che non sa come dimostrare di non averla fatta.
Palle! Visto che mi è successo in moto che il loro orario era sbagliato, ho portato il cartellino timbrato con dichirazione della ditta e loto hanno cambiato semplicemente la data sul verbale .
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:.. loto hanno cambiato semplicemente la data sul verbale . con quella dell'ultima volta che NON hanno avuto problemi di salute? grrrrrr.....
http://youtu.be/GFo0cH1iycc
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
scrivo qui per non aprire un altro post
mi hanno rimosso la miata causa divieto di sosta temporaneo (gara ciclistica)
149 di rimozione + 39 di divieto + la rottura di andarla a recuperare a valmaura
ho scoperto che: il divieto di sosta temporaneo necessita di un preavviso di sole 24 ore
in pratica se parcheggiate un'auto su suolo pubblico dovete controllarne lo stato ogni giorno
altrimenti il primo vigile che passa e piazza un divieto, puo farla rimuoverla il giorno successivo
11-10-2011, 17:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011, 13:01 da lukat.)
lukat Ha scritto:Palle! Visto che mi è successo in moto che il loro orario era sbagliato, ho portato il cartellino timbrato con dichirazione della ditta e loto hanno cambiato semplicemente la data sul verbale .
. lassamo sta va
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Marche
Modello:
e i capelloni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
|