cia a tutti
senza esprimere giudizi (negativi) sull'auto :chessygrin:, (che ho scoperto essere più comoda della nc :haha::haha:...) secondo il vostro gusto estetico, lasciando perdere discorsi economici e/o tecnici quale sta meglio? il 18 multirazza diamantato o il 17 5 razze?
grazie per la partecipazione (...come capirete è da notti che non ci dormo miley
Bulz Ha scritto:ma devi prenderli con l'auto o a parte...perchè a me entrambi proprio non piacciono, trovi sicuramente di meglio, e da 18
sì, sarebbero di serie i 18... in conce li smontano e mettono i 17 riconoscendomi qualcosa sulla differenza... tu in effetti hai ragione ma non avrei voglia di sbattermi più di tanto con monta/smonta, et, ecc ecc
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
a sto punto, per ex di serie potresti tenerli, prendere dei cerchi normali e vendere gli oem (che non ci si spiega come, ma su certe auto sono apprezzati...)
belli entrambi,molto diversi tra loro ma poi è tutta questione di gusti..i 17 sicuramente più classici,più sobri e consoni al genere,io farei quelli.. I 18 fanno scena ma forse sono un po' troppo in termini estetici per un qq ma poi è questioni di gusti e non saresti di certo il primo con un suv con cerchi di questi tipo,anzi..!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn