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Location: torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			x sicurezza..nella polizza assic.mettici l'assistenza stradale(20/30 euro all'anno) e vai tranquillo.a me,purtroppo,è servita...con un'altra auto e x altro motivo(furto)...
 ti saluto.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			313x Ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO !!! 
 vai a prendere quella a l'aquila?
 uscirei dall'autostrada almeno a incisa valdarno
 poi pontassieve, dicomano, pellegrinaggio al mugello
 futa e raticosa
 rientro in autostrada a cantagallo
 
 caffè, e via verso reggio :chessygrin:
 
Per uno che magari non ha mai guidato una tp non è il massimo, specie con il meteo attuale. 
Poi il giorno dopo lo vedi sul mercatino in cerca di pezzi. :haha:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			313x Ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO !!! vai a prendere quella a l'aquila?
 intanto vado a vederla, se è a posto come sembra mi sa di sì... :WohoW:
 313x Ha scritto:uscirei dall'autostrada almeno a incisa valdarno poi pontassieve, dicomano, pellegrinaggio al mugello
 futa e raticosa
 rientro in autostrada a cantagallo
 
 caffè, e via verso reggio :chessygrin:
 
eheheh.... in effetti un pellegrinaggio sarebbe opportuno!!! :chessygrin:
 
Diciamo che essendo la prima TP che guido, vorrei prenderci confidenza per gradi (ok, l'autobahn non è che sia un ottimo inizio, ma anche girarmi in un tornante prima ancora di farle vedere il box mi pare da _oglione)... per cui chissà!
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Per uno che magari non ha mai guidato una tp non è il massimo, specie con il meteo attuale.Poi il giorno dopo lo vedi sul mercatino in cerca di pezzi. :haha:
 
esattamente! poi come lo spiego alla donna? "Cara, sì, tutto bene, tu a posto? Ottimo, beh, non è che prendi il pome libero e mi vieni a trovare? Dove? Sì, dal carrozzaio Giggggi dell'Appennino... No, non ci ha mollato la cinghia, è che ha qualche graffio, c'era pietrisco sulla carreggiata...." 
Ecco, poi mi tocca pure pagare il divorzio.... :haha:
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ancona
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
		
			io seppi che era necessario fare la distribuzione quando la mia aveva ormai 150k km... ed appurai che nessuno dei precedenti proprietari l'aveva fatta.
		 
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)
 ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Acquistata a San Lazzaro di Savena, 87000 km, partito e giunto a Torino senza sapere se mai era stata fatta la distribuzione, praticamente ero sicuro di no perchè il proprietaroi mi disse che il suo meccanico gli disse "ma la catena non si rompe" :no_:. Unico amuleto propiziatorio la tessera ACI sugli zebedei :haha:.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Quante pippe!
 Piuttosto controlla i livelli e come "suona" il motore prima di partire.
 :chessygrin:
 
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			P&R' Ha scritto:Quante pippe! 
:haha:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Appunto.
 Controlla che ci sia olio (anche nel cambio e nel differenziale, anzi, prima di partire fermati a un distributore e fai fare il lavoro!).
 
 Dopodichè, con qualsiasi condizione meteo, devi assolutamente fare la Futa. Non è che l'MX si gira da sola!
 
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Trieste
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
		
			fracrist Ha scritto:intanto vado a vederla, se è a posto come sembra mi sa di sì... :WohoW:
 eheheh.... in effetti un pellegrinaggio sarebbe opportuno!!! :chessygrin:
 
 Diciamo che essendo la prima TP che guido, vorrei prenderci confidenza per gradi (ok, l'autobahn non è che sia un ottimo inizio, ma anche girarmi in un tornante prima ancora di farle vedere il box mi pare da _oglione)... per cui chissà!
 
ti ho suggerito esattamente la strada che ho fatto io quando sono andato a prendere la mia NA a roma  
anzi no... mi sono fermato a dormire in un alberghetto a san godenzo (ormai era sera) per il puro gusto di farmi anche il passo del muraglione fino a san benedetto per poi girare l'auto e rifarlo nel verso contrario 
  
guida tranquillo e aprofitta del viaggio che ogni lasciata è persa :chessygrin:
		 
			
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