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Voi lo fareste?
#21
gibo51 Ha scritto:x sicurezza..nella polizza assic.mettici l'assistenza stradale(20/30 euro all'anno) e vai tranquillo.
a me,purtroppo,è servita...con un'altra auto e x altro motivo(furto)...
ti saluto.
Saggio.
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#22
Quoto!
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#23
ma si vai no problem:haha:
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#24
più volte scritto qui: presi la macchina a Milano (guarda qui a fianco dove abito), mi misi alla guida mercoledì mattina e dopo averla riscaldata, la strapazzai in tangenziale, una volta sulla A14 andatura normale (130km/h circa) e giù per quasi 1000 km. Il proprietario precedente mi disse che la cinghia l'aveva fatta rifare tanti anni prima, non ricordava bene quando. La Mx-5 aveva 14o.ooo km e la cinghia, solo per scrupolo, gliel'ho fatta rifare la passata primavera dopo oltre 2o.ooo km di possesso.

Vai tranquillo.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#25
aircooled Ha scritto:più volte scritto qui: presi la macchina a Milano (guarda qui a fianco dove abito), mi misi alla guida mercoledì mattina e dopo averla riscaldata, la strapazzai in tangenziale, una volta sulla A14 andatura normale (130km/h circa) e giù per quasi 1000 km. Il proprietario precedente mi disse che la cinghia l'aveva fatta rifare tanti anni prima, non ricordava bene quando. La Mx-5 aveva 14o.ooo km e la cinghia, solo per scrupolo, gliel'ho fatta rifare la passata primavera dopo oltre 2o.ooo km di possesso.

Vai tranquillo.
Miiiiinghia...
E io che mi stavo facendo venire i patemi perche sto raggiungendo i 100.000km... o forse li ho superati (dannati concessionari)
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#26
ma vai senza problemi guarda l'olio se è a livello e parti non fare un tiratone a stecca vai tranquillo e a casa
vai da un meccanico di fiducia e fai tutto:chessygrin:

e dopo te la godi tutta
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#27
vai tranquillo, non è latte che diventa formaggio..
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
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#28
Grazie ragazzi, ora son tranquillo... (uhm, ha fatto una brutta fine Tranquillo...) e sereno (che è finito sotto a un treno...) . :haha::haha:
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#29
Verifica quello che ti dico:
nello stato della California la legge prevede che le auto vendute se provviste di cinghia per la distribuzione questa deve avere l'intervallo di manutenzione almeno a 90mila MIGLIA dunque quasi 150mila KM...
La MX-5 vendute in america riportano sul libretto la scadenza dell'intervento a 90mila Miglia...

:chessygrin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#30
The Miata timing belt must be changed every 60,000 miles. Although the California Owner's Manual says 105,000 miles, this is just to satisfy a state requirement that says timing belts should last 100,000 miles or more. Still, it should be done at 60,000 miles. The Miata engine is a non-interference engine, meaning that the pistons will not crash into the valves. However, if you neglect this major service, you risk being stranded due to a belt break.

Fonte: Miata.net Thumbup
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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