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Voi lo fareste?
#41
:chessygrin: yess... per la distribuzione son sereno.
Adesso le paranoie son sui vari liquidi... ma al max apro un altro thread sotto "Manutenzione e cura".
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#42
Si Fra, mi sembra che ti stia facendo un po' troppe paranoie preventive Smile)
Prima portala a casa, poi vedi (se e) cosa c'è effettivamente da fare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#43
Hammer Ha scritto:Si Fra, mi sembra che ti stia facendo un po' troppe paranoie preventive Smile)
Prima portala a casa, poi vedi (se e) cosa c'è effettivamente da fare!

:haha: verissimo Stefano... ...ma sabato si va a vederla, va a finire che entro metà mese è in garage!
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#44
fracrist Ha scritto::haha: verissimo Stefano... ...ma sabato si va a vederla, va a finire che entro metà mese è in garage!

Dajeee!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#45
rubo un mestiere.... quello del temperasupposte...... con la mia vecchia clio rs a 88000 ho piegato 8 valvole!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#46
L'indicazione dei 100.000 è assolutamente prudente, se le auto hanno i km reali non mi preoccuperei troppo. La cinghia è fatta per farne certamente molti molti in più, per me anche 50.000.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#47
Theracer Ha scritto:rubo un mestiere.... quello del temperasupposte...... con la mia vecchia clio rs a 88000 ho piegato 8 valvole!

Be' vogliamo parlare della Opel Tigra?!? E di tutte le opel che montavano gli ecotec 1.4 e 1.6... da libretto la prima serie di questi motori davano l'intervallo di sostituzione cinghia a 60mila km roba da non credere sopratutto sulla Tigra che era inacessibile il vano motore... poi le seconde serie di questi motori hanno portato l'intervallo a 75mila km... che miserie...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#48
flick87 Ha scritto:Dajeee!

eheheheh.... se tutto va bene davvero, dovremo "innaffiarla" a dovere... :chessygrin:
Magari con una mangiata di tortelli in appennino... chissà....
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#49
Theracer Ha scritto:rubo un mestiere.... quello del temperasupposte...... con la mia vecchia clio rs a 88000 ho piegato 8 valvole!
uh! beh, ignoro volutamente il commento... facciamo che è l'eccezione che conferma la regola...
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#50
spiderman Ha scritto:L'indicazione dei 100.000 è assolutamente prudente, se le auto hanno i km reali non mi preoccuperei troppo. La cinghia è fatta per farne certamente molti molti in più, per me anche 50.000.

quoto in toto!!

fra non farti pare che non servono, (mai sentito auto con la cinghia fischiante? fa prima a consumarsi che a rompersi)
come dicevano sopra i 90.000 km diventano 90.000 miglia in altri paesi

i concessionari e le loro officine hanno un modo molto 'mercantile' di gestire la manutenzione delle auto...e sopratutto i loro interessi
gli interventi si fanno quando servono...(che non significa quando è troppo tardi, ma nemmeno quando è troppo presto)

curare la propria auto è una passione, farsi ***** invece...beh..c'è chi la ritiene una passione :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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