:chessygrin: yess... per la distribuzione son sereno.
Adesso le paranoie son sui vari liquidi... ma al max apro un altro thread sotto "Manutenzione e cura".
Si Fra, mi sembra che ti stia facendo un po' troppe paranoie preventive
)
Prima portala a casa, poi vedi (se e) cosa c'è effettivamente da fare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
fracrist Ha scritto::haha: verissimo Stefano... ...ma sabato si va a vederla, va a finire che entro metà mese è in garage!
Dajeee!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
rubo un mestiere.... quello del temperasupposte...... con la mia vecchia clio rs a 88000 ho piegato 8 valvole!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
L'indicazione dei 100.000 è assolutamente prudente, se le auto hanno i km reali non mi preoccuperei troppo. La cinghia è fatta per farne certamente molti molti in più, per me anche 50.000.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Theracer Ha scritto:rubo un mestiere.... quello del temperasupposte...... con la mia vecchia clio rs a 88000 ho piegato 8 valvole!
Be' vogliamo parlare della Opel Tigra?!? E di tutte le opel che montavano gli ecotec 1.4 e 1.6... da libretto la prima serie di questi motori davano l'intervallo di sostituzione cinghia a 60mila km roba da non credere sopratutto sulla Tigra che era inacessibile il vano motore... poi le seconde serie di questi motori hanno portato l'intervallo a 75mila km... che miserie...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!