gibo51 Ha scritto:x sicurezza..nella polizza assic.mettici l'assistenza stradale(20/30 euro all'anno) e vai tranquillo.Saggio.
a me,purtroppo,è servita...con un'altra auto e x altro motivo(furto)...
ti saluto.
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					Voi lo fareste?
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		21-10-2011, 11:24 
		
	 
		
		
		21-10-2011, 12:39 
		
	 
		
		
		21-10-2011, 19:31 
		
	 
			più volte scritto qui: presi la macchina a Milano (guarda qui a fianco dove abito), mi misi alla guida mercoledì mattina e dopo averla riscaldata, la strapazzai in tangenziale, una volta sulla A14 andatura normale (130km/h circa) e giù per quasi 1000 km. Il proprietario precedente mi disse che la cinghia l'aveva fatta rifare tanti anni prima, non ricordava bene quando. La Mx-5 aveva 14o.ooo km e la cinghia, solo per scrupolo, gliel'ho fatta rifare la passata primavera dopo oltre 2o.ooo km di possesso. Vai tranquillo. 
BMW 316 1800cc e21  Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ 
		
		
		21-10-2011, 19:39 
		
	 aircooled Ha scritto:più volte scritto qui: presi la macchina a Milano (guarda qui a fianco dove abito), mi misi alla guida mercoledì mattina e dopo averla riscaldata, la strapazzai in tangenziale, una volta sulla A14 andatura normale (130km/h circa) e giù per quasi 1000 km. Il proprietario precedente mi disse che la cinghia l'aveva fatta rifare tanti anni prima, non ricordava bene quando. La Mx-5 aveva 14o.ooo km e la cinghia, solo per scrupolo, gliel'ho fatta rifare la passata primavera dopo oltre 2o.ooo km di possesso.Miiiiinghia... E io che mi stavo facendo venire i patemi perche sto raggiungendo i 100.000km... o forse li ho superati (dannati concessionari) 
		
		
		21-10-2011, 21:47 
		
	 
			ma vai senza problemi guarda l'olio se è a livello e parti non fare un tiratone a stecca vai tranquillo e a casa vai da un meccanico di fiducia e fai tutto:chessygrin: e dopo te la godi tutta 
NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA# 
		
		
		21-10-2011, 21:57 
		
	 
			vai tranquillo, non è latte che diventa formaggio..
		 
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo. 
		
		
		22-10-2011, 13:34 
		
	 
			Grazie ragazzi, ora son tranquillo... (uhm, ha fatto una brutta fine Tranquillo...) e sereno (che è finito sotto a un treno...) . :haha::haha:
		 
		
		
		22-10-2011, 14:19 
		
	 
			Verifica quello che ti dico: nello stato della California la legge prevede che le auto vendute se provviste di cinghia per la distribuzione questa deve avere l'intervallo di manutenzione almeno a 90mila MIGLIA dunque quasi 150mila KM... La MX-5 vendute in america riportano sul libretto la scadenza dell'intervento a 90mila Miglia... :chessygrin: 
NB 1.6 VR NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! 
		
		
		22-10-2011, 14:30 
		
	 
			The Miata timing belt must be changed every 60,000 miles. Although the California Owner's Manual says 105,000 miles, this is just to satisfy a state requirement that says timing belts should last 100,000 miles or more. Still, it should be done at 60,000 miles. The Miata engine is a non-interference engine, meaning that the pistons will not crash into the valves. However, if you neglect this major service, you risk being stranded due to a belt break.  Fonte: Miata.net   
NB 1.6 VR NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! | 
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