Aspetta... i cinesi si sono comprati... anche l'MG! Ora comprano saab e volvo per cercare di capire cosa significa la parola "affidabilità"!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
saab, rover e mg erano marchi che potevano vivere fino aglia nni 80. purtroppo erano troppo piccole e le auto prodotte troppo di nicchia e a basso valore aggiunto per vivere come singole realta.
mi consola pensare che saab non abbia mai fatto nessuna auto che mi sono mai girato a guardare per strada...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La saab 900 turbo anni 80 era una gran macchina! Avuta una in casa, due volumi col portellone dritto e l'alettonazzo nero, turbo 2000. Un motore fantastico!
Cosa c'entra marchio di nicchia con il discorso delle sonvenzioni?
Hai un po' le idee confuse
L'industria britannica sia automobilistica e sopratutto motociclistica è stata rovinata da manager che non capivano una mazza, la lezione che era stata data a loro negli anni '70 con il disastro NVT non è servito a salvarli 15 anni dopo sulla sponda automobilistica
I marchi di nicchia sono altri...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
desertbug Ha scritto:Ora comprano saab e volvo per cercare di capire cosa significa la parola "affidabilità"!
Uhmmm... ho comprato da un anno una VolFord V50. Meno affidabile della miatina lo è di sicuro... : Neutral :
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
mah, ok hai ragione tu. oggi no che è festa. ma domani vado a scrivere a un po di autori che non hanno capito una mazza. quei poveri ignoranti pensano che rover, e l'industria inglese, sia fallita perchè non ha raggiunto le dimensioni minime per raggiungere economie di scala o altri benefici da dimensione.