Per una brera nuova jtd sarei stato disposto a spendere anche 10000€ come auto lavoro/viaggi e tempo libero ....non so se mi sono spiegato....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Per me qualche Thema possono anche venderla ma sono troppi anni che quel settore é dominato dai crucchi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io di thema spero non ne vendano neanche una la politica di fare auto nuove cambiando gli stemmini sul cofano la trovo triste e di cattivo gusto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Credo che se regali o svendi 200 coupe', poi hai 200 clienti in meno da soddisfare.
Per quel che riguarda la THEMA, che e' un obbrobbrio, ricordatevi che siamo il Paese delle auto blu.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ma infatti oltre che qualcuna a Roma non penso ne vedremo.
Il voyager ancora ha un barlume di senso infarcito dei dettagli lancia, ci si fanno i traslochi, ma ne venderanno sempre 4 dato il segmento.
NA 1.6 Montego Blue