This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
180 A.R. Brera rottamate!
#41
Per una brera nuova jtd sarei stato disposto a spendere anche 10000€ come auto lavoro/viaggi e tempo libero ....non so se mi sono spiegato....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#42
kurtys Ha scritto:io sono ex alfista,(la mia prima auto era una 33 a carburatori)ma ho posseduto diverse auto italiane tra cui una deltona,ma il marchio alfa mi e' rimasto nel cuore specie per le auto innovative e vincenti del passato.quando penso a questo scempio(la brera ne e' stato forse il caso piu ecclatante) preferirei sinceramente che il marchio alfa passasse in mani migliori delle attuali... e lo stesso vale con la lancia,proprio sta mattina sono andato a vedere la thema,ma quante pensano di venderne con quelle dimensioni e motori cosi enormi?vabbe sono delle 300c rimarchiate ma per me il giochino non funzionera'.la pressa e' prenotata....

Per la nuova Thema ho anch'io questa "vaga" sensazione, purtroppo.
L'auto è bella, considerando che a me la 300C piace abbastanza
(anche se NON la comprerei MAI!:chessygrinSmile
pertanto tutta "agghindata" da festa come mamma Lancia sa fare
dovrebbe essere ancora meglio per i gusti italiani.

Ma sicuramente ne venderanno egualemente come e quanto le Brera, se non di meno...:oops:
Ormai in Italia questo segmento ce lo siamo giocato!: Neutral :
  Cita messaggio
#43
marcez Ha scritto:Per una brera nuova jtd sarei stato disposto a spendere anche 10000€ come auto lavoro/viaggi e tempo libero ....non so se mi sono spiegato....

personalmente ritengo la brera una bella auto ma il problema erano i pesi elevati e le motorizazzioni assurde(il 1750 turbo e' arrivato troppo tardi quanto la frittata era gia fatta)
  Cita messaggio
#44
Rob72 Ha scritto:che poi, non potendo sostenerne i costi di gestione, le ributtano sul mercato usate ma nuove a prezzi talmente concorrenziali da affossare definitivamente il mercato dell'usato delle brera acquistate regolarmente dai clienti che non farebbero altro che incazzarsi e non comprare più alfa romeo.
Secondo me.


In effetti..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#45
Per me qualche Thema possono anche venderla ma sono troppi anni che quel settore é dominato dai crucchi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#46
Gyu71 Ha scritto:Per la nuova Thema ho anch'io questa "vaga" sensazione, purtroppo.
Semmai per fortuna.
  Cita messaggio
#47
Io di thema spero non ne vendano neanche una la politica di fare auto nuove cambiando gli stemmini sul cofano la trovo triste e di cattivo gusto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#48
Redfury Ha scritto:Io di thema spero non ne vendano neanche una la politica di fare auto nuove cambiando gli stemmini sul cofano la trovo triste e di cattivo gusto.
Vediamo se troveranno gente sarà disposta a pagare per farsi prendere per i fondelli.
  Cita messaggio
#49
Credo che se regali o svendi 200 coupe', poi hai 200 clienti in meno da soddisfare.

Per quel che riguarda la THEMA, che e' un obbrobbrio, ricordatevi che siamo il Paese delle auto blu.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#50
Ma infatti oltre che qualcuna a Roma non penso ne vedremo.

Il voyager ancora ha un barlume di senso infarcito dei dettagli lancia, ci si fanno i traslochi, ma ne venderanno sempre 4 dato il segmento.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)