CJ_ Ha scritto:[quote="giovanni fazio":1x2ocers]fiat = auto da operai
alfaromeo = auto da sfigati
ferrari = auto italiana
bmw,mercedes,audi = concretezza dell'automobile
e la triade tedesca continua a far scuola
e gli italiani fanno auto appartire dai 150.000 euro
MEDITATE
:haha: :haha: :haha: :haha:
Mancava.
Io direi medita tu, che giri con un cassone di 2qli solo perchè ha il marchio porsche sul cofano e vuoi prenderti una delle peggiori figlie della 911 che ha fatto la stessa porsche..
:haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:1x2ocers]
:haha: :haha: :haha:
Hihihihi, quoto tutto, solo che i quintali sono 20!!! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:.....che giri con un cassone di 2qli solo perchè ha il marchio porsche sul cofano...... :haha: :haha: :haha: :haha:
Hihihihi, quoto tutto, solo che i quintali sono 20!!! : Wink : eheheheh Gianniiiiii!!! l'ottimismo è il sale della vitaaa!!!!
ottimisti entrambi: il catrame tedesco pesa 2430kg a vuoto..... 3080 a pieno carico...... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
comunque a breve è prevista una versione alleggerita ed ulteriormente sportiva, ottima sia in pista che come mezzo da lavoro:
'97 NA British Green
mi sembra che oramai mi identifichiate solo perche' ho aquistato l'auto di marco ranzani e basta, forse sarebbe stato meglio una x5 o una range rover da 190cv? ho preso il miglior suv che all'epoca era uscita in commercio, nel lontano 2006, un suv da 340cv che era in grado di dare le stesse prestazioni di una sportiva media, una delle piu' vendute e bleffate suv che abbiano mai fatto, con quale altro suv paragonereste il cayenne S?? comunque non perche' vi piaccia o non perche' non ve la potreste permettere non vuol dire che non e' valida, l'hanno comprata calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa', io ammeno ho preso la migliore auto da aperitivo da fighetti, voi cosa?? che lo vogliate o no, il cayenne e' lo status symbol per eccellenza, ma nonostante tutto non mi e' piaciuto e mi ha stancato, propio come voi, che mi identificate col cayenne o con la miglior peggiore 911 della storia, scommetto che se compravo IO una gtr sarebbe stata un cesso, non capisco onestamente perche' mi attacchiate continuamente, quando poi ipocritamente sapete benissimo che le tedesche non sono neanche paragonabili ne a fiat ne a alfa, ma quest' ultime possono essere paragonate solo a cessi, l'alfa 159 pesa quanto la mia cayenne, ma almeno la cayenne ha un 4.5 da 340cv, l'alfa l'ultimo 3.2 v6 che ha fatto, risale al 1996, possiedo una bmw 320d che ha alle spalle 205.000 km, del 1999, l'unico difetto che mi ha dato e' stato uno stupido debimetro da 90 euro, avevo una fiat punto 1.2 che a 112.000 km mi ha lasciato in autostrada........ma poi perche' me la prendo con voi cosi? mi parlate di gtr come la manna dal cielo, non dovrei neanche scrivere i miei pensieri, pensando a ferdinand o ha enzo o ha orancio, domandate a loro che cosa significa auto............ora potete scrivere qualunque cosa, non mi scalfirete piu' ne meriterete piu' una risposta da parte mia, e' come parlare ad una mucca, voi avete mai parlato ad una mucca?
ha volte parlo con le mucche, sì, dopo due tre negroni e qualche cuba libre... più che altro son vacche, sì vacconi direi
in ogni caso stop OT continuiamo a parlare male di questa auto cribbio!
giovanni fazio Ha scritto:mi sembra che oramai mi identifichiate solo perche' ho aquistato l'auto di marco ranzani e basta, forse sarebbe stato meglio una x5 o una range rover da 190cv? ho preso il miglior suv che all'epoca era uscita in commercio, nel lontano 2006, un suv da 340cv che era in grado di dare le stesse prestazioni di una sportiva media, una delle piu' vendute e bleffate suv che abbiano mai fatto, con quale altro suv paragonereste il cayenne S?? comunque non perche' vi piaccia o non perche' non ve la potreste permettere non vuol dire che non e' valida, l'hanno comprata calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa', io ammeno ho preso la migliore auto da aperitivo da fighetti, voi cosa?? che lo vogliate o no, il cayenne e' lo status symbol per eccellenza, ma nonostante tutto non mi e' piaciuto e mi ha stancato, propio come voi, che mi identificate col cayenne o con la miglior peggiore 911 della storia, scommetto che se compravo IO una gtr sarebbe stata un cesso, non capisco onestamente perche' mi attacchiate continuamente, quando poi ipocritamente sapete benissimo che le tedesche non sono neanche paragonabili ne a fiat ne a alfa, ma quest' ultime possono essere paragonate solo a cessi, l'alfa 159 pesa quanto la mia cayenne, ma almeno la cayenne ha un 4.5 da 340cv, l'alfa l'ultimo 3.2 v6 che ha fatto, risale al 1996, possiedo una bmw 320d che ha alle spalle 205.000 km, del 1999, l'unico difetto che mi ha dato e' stato uno stupido debimetro da 90 euro, avevo una fiat punto 1.2 che a 112.000 km mi ha lasciato in autostrada........ma poi perche' me la prendo con voi cosi? mi parlate di gtr come la manna dal cielo, non dovrei neanche scrivere i miei pensieri, pensando a ferdinand o ha enzo o ha orancio, domandate a loro che cosa significa auto............ora potete scrivere qualunque cosa, non mi scalfirete piu' ne meriterete piu' una risposta da parte mia, e' come parlare ad una mucca, voi avete mai parlato ad una mucca?
Dai ma perchè te la prendi così tanto?
Scherziamo, cerca di stare al gioco anche tu!!! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
dmax23 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:mi sembra che oramai mi identifichiate solo perche' ho aquistato l'auto di marco ranzani e basta, forse sarebbe stato meglio una x5 o una range rover da 190cv? ho preso il miglior suv che all'epoca era uscita in commercio, nel lontano 2006, un suv da 340cv che era in grado di dare le stesse prestazioni di una sportiva media, una delle piu' vendute e bleffate suv che abbiano mai fatto, con quale altro suv paragonereste il cayenne S?? comunque non perche' vi piaccia o non perche' non ve la potreste permettere non vuol dire che non e' valida, l'hanno comprata calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa', io ammeno ho preso la migliore auto da aperitivo da fighetti, voi cosa?? che lo vogliate o no, il cayenne e' lo status symbol per eccellenza, ma nonostante tutto non mi e' piaciuto e mi ha stancato, propio come voi, che mi identificate col cayenne o con la miglior peggiore 911 della storia, scommetto che se compravo IO una gtr sarebbe stata un cesso, non capisco onestamente perche' mi attacchiate continuamente, quando poi ipocritamente sapete benissimo che le tedesche non sono neanche paragonabili ne a fiat ne a alfa, ma quest' ultime possono essere paragonate solo a cessi, l'alfa 159 pesa quanto la mia cayenne, ma almeno la cayenne ha un 4.5 da 340cv, l'alfa l'ultimo 3.2 v6 che ha fatto, risale al 1996, possiedo una bmw 320d che ha alle spalle 205.000 km, del 1999, l'unico difetto che mi ha dato e' stato uno stupido debimetro da 90 euro, avevo una fiat punto 1.2 che a 112.000 km mi ha lasciato in autostrada........ma poi perche' me la prendo con voi cosi? mi parlate di gtr come la manna dal cielo, non dovrei neanche scrivere i miei pensieri, pensando a ferdinand o ha enzo o ha orancio, domandate a loro che cosa significa auto............ora potete scrivere qualunque cosa, non mi scalfirete piu' ne meriterete piu' una risposta da parte mia, e' come parlare ad una mucca, voi avete mai parlato ad una mucca?
Dai ma perchè te la prendi così tanto?
Scherziamo, cerca di stare al gioco anche tu!!! : Wink : Stavolta sono d'accordo con dmax, cj, piettrolino e gli altri... giovanni non prendertela! lo sai che si scherza! non c'era nemmeno l'ombra di toni offensivi, anzi, tutti i post erano colmi di faccine che ridevano....
insomma.... quando si scherza si scherza... e più ci si incaz.za più è bello per gli altri fare battutine!!!!
Alberto
@giovanni, non te la prendere... è un forum pubblico, se uno ci partecipa deve mettere in conto che può essere contraddetto, o essere preso per il cu_lo... io nei forum di fuoristrada vengo puntualmente preso per il cu_lo perchè mi piacciono i guadi nell'acqua, e qualche volta ne ho fatto qualcuno talmente profondo che ci son rimasto dentro.... e mi chiamano "pesciolino"..... o "waterman", o "l'uomo con le branchie".... ma non me la prendo, anzi, ci rido sopra e me ne frego....
se poi parliamo di Cayenne in un forum di Mx5........ tirando fuori calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa'..... e dando per scontato che una vettura tedesca sia necessariamente meglio di una italiana, giappo, o USA, non puoi pretendere di non essere contraddetto.
io grazie al cielo ho sempre avuto poche cose made in germany. perchè, di default non mi piacciono i crukki, e perchè per quanto riguarda l'affidabilità delle vetture ho sempre preferito verificare di persona quali auto sono veramente affidabili o meno, piuttosto che affidarmi alle varie chiacchere da bar.
nel 2002 acquistai un Grand Cherokee con motorizzazione 2.7 CRD Mercedes con la quale ci ho fatto praticamente di tutto: viaggi, off road medio, traino pesante, carico ecc.. in 7 anni mai un problema alla trasmissione (Jeep), mai un problema all'impianto elettrico (Chrysler), mai un problema a plastiche o carrozzeria (USA)..... gli unici problemi me li ha dati il cambio (Mercedes, 12.000km, lasciato a piedi e carro attrezzi..) ed il motore, il mese scorso (4°iniettore fottuto causa difetto alla testata, Mercedes, a 135.000km).... fantascenza su una macchina giapponese, dove un iniettore dura 250.000km...
p.s. non pensare, anche quà dentro, di poter essere l'unico che si può permettere di acquistare una Porsche. valuta che le vetture che a te fanno impazzire, ad altri possono demplicemente non piacere.
un saluto in amicizia, ciao! :beerchug: : Thumbup :
'97 NA British Green
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
dmax23 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:[quote="giovanni fazio":xwtxhtku]fiat = auto da operai
alfaromeo = auto da sfigati
ferrari = auto italiana
bmw,mercedes,audi = concretezza dell'automobile
e la triade tedesca continua a far scuola
e gli italiani fanno auto appartire dai 150.000 euro
MEDITATE
Mancava.
Io direi medita tu, che giri con un cassone di 2qli solo perchè ha il marchio porsche sul cofano e vuoi prenderti una delle peggiori figlie della 911 che ha fatto la stessa porsche..
Hihihihi, quoto tutto, solo che i quintali sono 20!!! : Wink :[/quote:xwtxhtku]
Osti, m'è scappato uno Zero.. :haha:
piettrolino Ha scritto:eheheheh Gianniiiiii!!! l'ottimismo è il sale della vitaaa!!!!
ottimisti entrambi: il catrame tedesco pesa 2430kg a vuoto..... 3080 a pieno carico...... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
comunque a breve è prevista una versione alleggerita ed ulteriormente sportiva, ottima sia in pista che come mezzo da lavoro:
![[Immagine: 200651518232_ape_cayenne.jpg]](http://5risatealle5.com/forum/file/mistheria/200651518232_ape_cayenne.jpg)
BUHAHAHHAHAHAHAHA.. mi sto strozzando maledetto!! :haha: :haha:
giovanni fazio Ha scritto:mi sembra che oramai mi identifichiate solo perche' ho aquistato l'auto di marco ranzani e basta, forse sarebbe stato meglio una x5 o una range rover da 190cv?
Ah bhè allora sei al top.. comprare l'auto di uno che manco esiste. ... a saperlo ordinavo quellodi Batman il mese scorso.. :haha:
No, bastava uno Sport Supercharger
giovanni fazio Ha scritto:comunque non perche' vi piaccia o non perche' non ve la potreste permettere non vuol dire che non e' valida, l'hanno comprata calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa', io ammeno ho preso la migliore auto da aperitivo da fighetti, voi cosa?? che lo vogliate o no, il cayenne e' lo status symbol per eccellenza, ma nonostante tutto non mi e' piaciuto e mi ha stancato, propio come voi, che mi identificate col cayenne o con la miglior peggiore 911 della storia,
Lascia stare, non sai chi può permetterlo e chi no, potrei essere il figlio segreto del cavaliere senza dimostrartelo o senza renderti ridicolo alla prima occasione : Wink :
Se usi l'auto per fare il figo all'aperitivo e l'hai comprata nonostante non ti sia mai piaciuta, allora vedi sopra.. :haha: :haha: .. vivi nel tuo mondo dove l'apparire conta più dell'essere. Insomma, roba da GF :haha: :haha:
giovanni fazio Ha scritto:scommetto che se compravo IO una gtr sarebbe stata un cesso, non capisco onestamente perche' mi attacchiate continuamente,
Impossibile, è un cesso per tua stessa ammissione, non ti da emozioni mentre il 3080kg a pieno carico di emozioni te ne regala 3080kg immagino..
Attaccarti? Forse non ti rendi conto di quello che scrivi..
giovanni fazio Ha scritto:non dovrei neanche scrivere i miei pensieri, pensando a ferdinand o ha enzo o ha orancio, domandate a loro che cosa significa auto............ora potete scrivere qualunque cosa, non mi scalfirete piu' ne meriterete piu' una risposta da parte mia, e' come parlare ad una mucca, voi avete mai parlato ad una mucca?
Io con Oracio ci ho parlato di persona visitando la sua fabbrica, TU non credo, quindi, come detto prima, non sai con chi parli, spara basso quando spari le tue storie.
giovanni fazio Ha scritto:ora potete scrivere qualunque cosa, non mi scalfirete piu' ne meriterete piu' una risposta da parte mia, e' come parlare ad una mucca, voi avete mai parlato ad una mucca?
Con muicche a due o quattro gambe??
Quelle a 4 gambe le trovi nelle stalle dei contadini, sono socievoli, se le guardie ci parli ti capiscono, poi se ci parli mentre le mungi si rilassano e la mungitura è più abbondante e il latte migliore, consiglio pure di mettere un pò di musica leggera di sottofondo..
Quelle a 2 gambe invece son altre storie. le trovi ovunque, basta prenderle nel verso giusto. di solito con un SUV ne carichi 2/3, con una berlina 2/3 come il suv, ma forse come quelità sono unpò meno, con una spider ne carichi 1, anche due a volte.
Questo genere di mucche va per la maggiore tra calciatori, dirigenti, imprenditori e figli di papa'.
Ciao giovani e vivi sereno, nella vita ci sono altre cose oltre le auto.
: Chessygrin : : Chessygrin :
pesciolino, hai ancora il pick-up? :gnigni:
mannaggia,potessi parlare io con qualche dirigente FIAT !!!!!!! : Andry :
da un po' ho il terrore che Luca Marameo faccia danni alla VW, secondo me ha gia' in mente di cassare la Blue Concept, o peggio le fa spostare la trazione!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
|