La arna secondo me non è più brutta di tante altre auto è solo anonima per essere un alfa...
La duna alla fine è una uno costruita per i mercati del terzo mondo la fiat ha fatto solo l'errore di renderla disponibile anche in italia,cosa che non ha ripetuto con la linea anche se qualcuno si lamenta non la vendano qua....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
pitch72 Ha scritto:la Smart non sara' un'opera d'arte ma e' un'auto rivoluzionaria!!
permettetemi di smentirvi...non capisco in cosa sia rivoluzionaria la smart, se intendete che ha cambiato il mondo delle compatte vi contraddico immediatamente, basta pensare alla vecchia 500, la mini, la isetta e tante altre, che almeno hanno 4 posti.
non vedo perchè considerate un Mito l'eclipse, ha uno schema sospensivo ridicolo, una linea che sembra uscita da un film di Argento, e poi non è nemmeno esclusiva, nasce per il mercato americano e la trovate sotto i seguenti nomi: Eagle Talon, Plymouth Laser...insomma un cesso fotocopiato...
La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:la Smart non sara' un'opera d'arte ma e' un'auto rivoluzionaria!!
permettetemi di smentirvi...non capisco in cosa sia rivoluzionaria la smart, se intendete che ha cambiato il mondo delle compatte vi contraddico immediatamente, basta pensare alla vecchia 500, la mini, la isetta e tante altre, che almeno hanno 4 posti.
non vedo perchè considerate un Mito l'eclipse, ha uno schema sospensivo ridicolo, una linea che sembra uscita da un film di Argento, e poi non è nemmeno esclusiva, nasce per il mercato americano e la trovate sotto i seguenti nomi: Eagle Talon, Plymouth Laser...insomma un cesso fotocopiato...
La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
ma parliamo di estetica no?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
MarcObollo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:la Smart non sara' un'opera d'arte ma e' un'auto rivoluzionaria!!
permettetemi di smentirvi...non capisco in cosa sia rivoluzionaria la smart, se intendete che ha cambiato il mondo delle compatte vi contraddico immediatamente, basta pensare alla vecchia 500, la mini, la isetta e tante altre, che almeno hanno 4 posti.
non vedo perchè considerate un Mito l'eclipse, ha uno schema sospensivo ridicolo, una linea che sembra uscita da un film di Argento, e poi non è nemmeno esclusiva, nasce per il mercato americano e la trovate sotto i seguenti nomi: Eagle Talon, Plymouth Laser...insomma un cesso fotocopiato...
La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
la Smart forTWO e' brutta ok, ma ha di rivoluzionario proprio il fatto di non avere 4 posti ma bensi' 2...che per una city car e' piu' che sufficiente.. :plus1:
tornando in tema io direi anche la Nuova Croma (la vecchia era molto bella)!!! : WohoW :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Shizen Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:la Smart non sara' un'opera d'arte ma e' un'auto rivoluzionaria!!
permettetemi di smentirvi...non capisco in cosa sia rivoluzionaria la smart, se intendete che ha cambiato il mondo delle compatte vi contraddico immediatamente, basta pensare alla vecchia 500, la mini, la isetta e tante altre, che almeno hanno 4 posti.
non vedo perchè considerate un Mito l'eclipse, ha uno schema sospensivo ridicolo, una linea che sembra uscita da un film di Argento, e poi non è nemmeno esclusiva, nasce per il mercato americano e la trovate sotto i seguenti nomi: Eagle Talon, Plymouth Laser...insomma un cesso fotocopiato...
La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
ma parliamo di estetica no? infatti io parlavo dell'estetica, la smart sembra una moppina con le ruote, ho solo risposto a chi diceva fosse rivoluzionaria, al contrario credo che la nuova Croma non sia brutta, ma semplicemente non doveva avere quel nome, si distacca completamente da quello che era il vecchio modello, da berlina di lusso a familiare di lusso.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
mah...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:La Civic, bhe credevo che peggio del furgopizza non si potesse fare(la precedente versione),vista questa ho apprezzato la vecchia,siete fortunati perchè ho messo la foto della typeR, ah dimenticavo...per le versioni europee la Civic ha delle sospensioni orrende, cosa che non avviene in giappone.
mah...
in giappone la typeR al posteriore ha i quadrilteri, le europee sono a ruote interconnesse...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
in giappone la Type R è lunga 4 metri e 60 ed è alla fine la base della ibrida che è da noi.
In europa è la versione corta...
Ma perchè questa scelta????
Se vai a vedere le dimensioni rispetto la attuale e la furgopizza come la chiami tu,è una,forse l'unica,che è diventata più piccola migliorando il comfort e le dimensioni esterne.
In Giappone,forse non lo sai,ma c'è la gente che pur avendo la loro Type R "lunga" importa parallelamente la "corta" europea poichè con le dovute pistolate che cmq faresti anche sulla lunga è ugualmente competitiva.
La perdita delle sospensioni a quadrilateri(ma non sono sicuro,vado a memoria e posso sbagliarmi) è dato sulla attuale solo e solamente per fare spazio nel bagagliaio e dare più spazio per la gente internamente.
Che poi esteticamente sia particolare o strana o non piaccia questo è esclusivamente personale.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
La FD2 jdm
La nostra FN2
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:in giappone la Type R è lunga 4 metri e 60 ed è alla fine la base della ibrida che è da noi.
In europa è la versione corta...
Ma perchè questa scelta????
Se vai a vedere le dimensioni rispetto la attuale e la furgopizza come la chiami tu,è una,forse l'unica,che è diventata più piccola migliorando il comfort e le dimensioni esterne.
In Giappone c'è la gente che pur avendo la loro Type R "lunga" importa parallelamente la "corta" europea poichè con le dovute pistolate che cmq faresti anche sulla lunga è ugualmente competitiva.
La perdita delle sospensioni a quadrilateri(ma non sono sicuro,vado a memoria e posso sbagliarmi) è dato sulla attuale solo e solamente per fare spazio nel bagagliaio e dare più spazio per la gente internamente.
Che poi esteticamente sia particolare o strana o non piaccia questo è esclusivamente personale.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|