Colgo l'occasione di salutare tutti i possessori di Remus.... comunico che Remus ha ulteriormente ridotto la produzione di scarichi per MX-5, ma che, con un po' di pazienza, si riesce a reperire il necessario.
Il prezzo, attualmente, con terminali da 90mm. è di 430€.
Per la consegna... una birra al sottoscritto se abitate in zona...
Altrimenti ci si accorda per la spedizione.
Un saluto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... ragazzi... un ringraziamento a TUTTI da parte mia e di REMUS.
Uploaded with
ImageShack.us
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Si non sono molto grandi, ma per me ci stanno bene, allargano il giusto e tolgono l'effetto monetina da un euro.
2" non sono poco più di 50 mm?
Per la risonanza ho letto tra 2000 e 3000 giri ad alcuni (specie i possessori di RC) il suono rimbomba nell'abitacolo...
2"sono 60,3mm pero' io mi riferisco a diametri uni.
scanso equivoci, 60mm.
Per la risonanza non so. io so solo che e' una figata :chessygrin:
Maledette unità di misura! Quindi mi servirebbe il terminalino con diametro interno da 57-60mm...
per caso sai anche la lunghezza dei codini della remus?
ragazzi help me, sono nuovo del forum, e non sò se sia appropiato intervenire così, quindi mi scuso in anticipo, qualcuno ha il foglio di omologazione remus da girarmi?? l'horichiesto alla remus direttamente ma non mi si filano minimamente!!! vi prego aiuatemiii