This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Datemi l'assetto che fa per me :)
#61
Scusa non ti seguo...

Leggo tutti i post con estremo interesse...

Essendo le opinioni a volte discordanti ed essendo io un niubbo, cerco di capire...

Dall'assicuraizione (Quixa) sto da due giorni attendendo risposta...
  Cita messaggio
#62
Erc7676 Ha scritto:Ipotizzavo..
Per montare le quattro "mollettine" elibach da 230 euro mi costerebbe circa 500 euro di manodopera (angoli compresi)

Immagino, ma magari sbaglio, che se deve cambiare anche gli ammo e "registrare" il tutto....
La manodopera dovrebbe essere sostanzialmente identica in entrambi i casi. Oltretutto che io sappia non è consigliabile regolare gli angoli subito dopo aver montato un assetto, ma l'è meglio aspettare qualche 100aio di km prima di metterci mano... E comunque 500€ di manodopera continuano a sembrarmi tantini ecco...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#63
Ah bhè, sembrano tanti anche a me... e se ne trovassi uno valido e meno caro, ci andrei subito...

Per ora su Bologna ho trovato semplici gommisti che a fatica si addentrano nel concetto di angoli...

Oppure la Mazda di Borgo Panigale che mi chiede circa 500 per molle e manodopera ma che non interviene sulla regolazione degli ammo e sulle frequenze, e mi pare di aver capito che senza interventi di questo tipo avrei un'auto solo piu bassa senza vantaggi evidenti nella guida sportiva...
  Cita messaggio
#64
Scusate...

...non riesco a capire una cosa:
cosa c'entrano le assicurazioni?!?!?!?

Perchè se hai l'auto un pelo più bassa non pagano???
Tutto questo mi giunge nuovo!ShockShockShock
  Cita messaggio
#65
Gyu71 Ha scritto:Scusate...

...non riesco a capire una cosa:
cosa c'entrano le assicurazioni?!?!?!?

Perchè se hai l'auto un pelo più bassa non pagano???
Tutto questo mi giunge nuovo!ShockShockShock
In teoria l'assicurazione può rivalersi sull'assicurato nel caso in cui la sua auto non fosse in regola col codice della strada (revisione scaduta, modificata etc).
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#66
Esatto..

Ok mettere le stesse molle che mette la casa Madre...

Altra cosa mettere dei coilover...
  Cita messaggio
#67
Number34 Ha scritto:In teoria l'assicurazione può rivalersi sull'assicurato nel caso in cui la sua auto non fosse in regola col codice della strada (revisione scaduta, modificata etc).

La rivalsa è per stato di ebrezza e droga.

O devo cambiare assicuratore perchè non sa un *****?
  Cita messaggio
#68
CJ_ Ha scritto:La rivalsa è per stato di ebrezza e droga.

O devo cambiare assicuratore perchè non sa un *****?

Appena Quixa mi risponde ti so dire .. Smile
  Cita messaggio
#69
Erc7676 Ha scritto:Appena Quixa mi risponde ti so dire .. Smile

Grazie, ma non credo che cambierò in ogni caso, visto e considerato che ho la clausola che prevede la rinuncia alla rivalsa.

Poi, visto che mi hanno rimborsato pure un faro con la polizza cristalli.. 'ndo lo trovo uno così ?? :chessygrin:
  Cita messaggio
#70
Mica ti voglio far cambiare idea! Smile

Te li dirò così solo per curiosità...

Ps il giorno che, tocchiamoci le palle, qualcuno fa un danno serio, temo che l'atteggiamento dell'assicurazione sarà meno "accomodante"...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 330 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,442 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,387 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,261 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 15,487 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,823 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,548 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,229 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,183 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 6,427 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it



Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)