Scusa non ti seguo...
Leggo tutti i post con estremo interesse...
Essendo le opinioni a volte discordanti ed essendo io un niubbo, cerco di capire...
Dall'assicuraizione (Quixa) sto da due giorni attendendo risposta...
Erc7676 Ha scritto:Ipotizzavo..
Per montare le quattro "mollettine" elibach da 230 euro mi costerebbe circa 500 euro di manodopera (angoli compresi)
Immagino, ma magari sbaglio, che se deve cambiare anche gli ammo e "registrare" il tutto....
La manodopera dovrebbe essere sostanzialmente identica in entrambi i casi. Oltretutto che io sappia non è consigliabile regolare gli angoli subito dopo aver montato un assetto, ma l'è meglio aspettare qualche 100aio di km prima di metterci mano... E comunque 500€ di manodopera continuano a sembrarmi tantini ecco...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ah bhè, sembrano tanti anche a me... e se ne trovassi uno valido e meno caro, ci andrei subito...
Per ora su Bologna ho trovato semplici gommisti che a fatica si addentrano nel concetto di angoli...
Oppure la Mazda di Borgo Panigale che mi chiede circa 500 per molle e manodopera ma che non interviene sulla regolazione degli ammo e sulle frequenze, e mi pare di aver capito che senza interventi di questo tipo avrei un'auto solo piu bassa senza vantaggi evidenti nella guida sportiva...
Esatto..
Ok mettere le stesse molle che mette la casa Madre...
Altra cosa mettere dei coilover...