stranissimo... io, con tutti i miei problemi alle vertebre, mai avuto un problema.
Stavo pensando la stessa cosa.Figurarsi che mia moglie preferisce la comodità per via dei sedili della mx-5 anzichè della sua monovolume.Dice che si viaggia comodi anche per lunghi tragitti.
All'inizio avrei preferito la gemella blu.
Ripiegai sulla Cerrion Silver perchè l'esemplare trovato era un ottimo compromesso prezzo/km/condizioni.
Col tempo sono stato contento della scelta. E' un colore elegante, particolare e che non stufa mai. E non chiamatelo grigio! :haha:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.
Antonio Ha scritto:Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.
Te lo diro' tra qualche giorno: ho fatto 2 anni fa Firenze Londra, sui miei sedili stock, e adesso rientrero' con 2 sedili NA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Antonio Ha scritto:Non ci sono differenze tra NA ed NB a livello di seduta (imho), una volta mi sono fatto Viterbo Padova non stop in NA e sono sceso fresco come se avessi fatto 100 km.
Vero...quest'estate ho fatto Verona-Berlino con soste solo per il riforrnimento...sono arrivato stanchissimo ovviamente ma problemi di mal di schiena dovuti al sedile non ne avevo...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson