This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo "Saponetta" ecco "Incredible"!!!
spiderman Ha scritto:Fai la cresta su tuo suocero ovviamente!

[Immagine: bapho.gif]
  Cita messaggio
ahahahahahhahahahahah il pensiero ovviamente è stato subito quello senza minima ombra di dubbio... ma la ritorsione potrebbe essere dietro l'angolo!!! : Evil :

Ancora non ho ben deciso, nel frattempo la terrò sicuramente almeno 3 mesi (tempo di farla ASI anche perchè il passaggio è costato CARISSIMO ben 550 euro trattato di lusso....), ci viaggio giornalmente come oggi (ieri mi sono già fatto un passo di montagna della zona e si è comportata egregiamente!!!) e poi deciderò come e cosa fare.

Rinascerà a nuova vita a nome mio o a completo carico del suocero :haha:

in serata posto le foto che ho fatto, ovviamente tasterò anche il terreno... vero è che se qualcuno mi fa una buona offerta il suocero si dovrà adattare ad una barchetta... :giggle:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
sai che restaurare e rivendere non fa rima con guadagno?

restaurare a spese d'altri è divertente. poi gli metti in conto un po di roba che metti sulla tua e non saprà mai.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:sai che restaurare e rivendere non fa rima con guadagno?

restaurare a spese d'altri è divertente. poi gli metti in conto un po di roba che metti sulla tua e non saprà mai.

Guarda purtroppo ( o per fortuna :chessygrinSmile come ho già scritto già prima 90 su 100 finirà in famiglia.
Posso assicurarti che in questo caso il margine di guadagno c'è, la base è ottima ed i lavori da fare sono pochi.

Ti dico solo che possedevo una S2000 presa a febbraio ad una cifra X spesi 1500 euro per sistemarla, alla fine rivenduta ad ottobre per X+5000mila....
Basta avere occhio e TAAAAAANTO C..O!! Ops... fortuna... Thumbup
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
per caso e' picchiata leggermente all'anteriore?
  Cita messaggio
Ne la S2000 ne la MX5 erano/sono picchiate all'anteriore.
La MX5 ha segni sul 70% della carrozzeria (strusciate, sportellate, ecc ecc) ma nulla di grave o da rifare da zero!
Diciamo che ha bisogno di una ripassata generale ma non è nemmeno troppo sbiadita dal sole... anche in questo caso penso basti una bella incerata professionale!

come mai questa domanda?? :oops:
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Ne la S2000 ne la MX5 erano/sono picchiate all'anteriore.
La MX5 ha segni sul 70% della carrozzeria (strusciate, sportellate, ecc ecc) ma nulla di grave o da rifare da zero!
Diciamo che ha bisogno di una ripassata generale ma non è nemmeno troppo sbiadita dal sole... anche in questo caso penso basti una bella incerata professionale!

come mai questa domanda?? :oops:

no nulla ne avevo puntata una io in toscana, solo che poi non trovo piu i contatti, pensavo che l'avessi presa tu.
  Cita messaggio
Nono questa viene dall'alta anzi altissima Italia!!!
  Cita messaggio
Ecco le foto!!!! Ditemi se non è bella....
[ATTACH=CONFIG]7671[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7672[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7673[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7674[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7675[/ATTACH]

:chessygrin:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La mia incredible sta migliorando di giorno in giorno e il carrozzaio sta facendo dei lavori perfetti!!!

[ATTACH=CONFIG]11066[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11068[/ATTACH]

Ora si che anche esteticamente è a posto!!!
Thumbup

Allegati Anteprime

Cita messaggio