o il listino quattrorute ha ciccato in pieno ma ho letto bene, 37keuri!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Abarth Coupè ... sogno o son desto???
|
05-02-2009, 09:58
o il listino quattrorute ha ciccato in pieno ma ho letto bene, 37keuri!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
05-02-2009, 10:00
Sarei curioso di sapere come va la campagnola Iveco, anche a me piace molto, sembra d'essere tornati ai tempi dei vecchi Land Rover passo lungo come design
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-02-2009, 10:02
Robbie Ha scritto:Ecco, forse è qui il punto. I mezzi penso proprio che siano lontani dall'averne. quoto tutto.. :plus1: Mediamente in questo forum credo ci sia gente competente che non viene abbindolata da congegni elettronici però il mercato è piuttosto ignorante e il risultato è: Presentazione della nuova Mito, un mio amico, per nulla esperto per cui Ferrari=top, Tedesche=affidabilità, Alfa Romeo=sportività (anche se dalla 75 in poi... :roll: ), torna e mi racconta che gli è piaciuta ecc... Ma la cosa che lo ha più colpito non è stato neanche il DNA, quel simil "manettino" per regolare poco o niente, ma il fatto che sul display del computer di bordo, quando accendi la macchina compare il disegno di una Mito da davanti che ti viene incontro e quando spegni il quadro la Mito è magicamente di coda e si allontana.. E poi la Fiat dovrebbe investire in auto di nicchia che verrebbero surclassate (come IMMAGINE, sia ben chiaro..) da Tedesche & co? Chi le comprerebbe? Un gruppo di persone all'interno di una nicchia? NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
05-02-2009, 10:04
Fiabeschi Ha scritto:Sarei curioso di sapere come va la campagnola Iveco, anche a me piace molto, sembra d'essere tornati ai tempi dei vecchi Land Rover passo lungo come designDalle prime prove sembra vada bene in fuoristrada, però certo che quel prezzo è alto per un veicolo che nasce, fondamentalmente come mulo da lavoro.. :roll: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
05-02-2009, 10:12
Tiro! Ha scritto:Ma la cosa che lo ha più colpito non è stato neanche il DNA, quel simil "manettino" per regolare poco o niente, ma il fatto che sul display del computer di bordo, quando accendi la macchina compare il disegno di una Mito da davanti che ti viene incontro e quando spegni il quadro la Mito è magicamente di coda e si allontana..Non ci credo... i maligni potrebbero dire che c'è solo quello da notare
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-02-2009, 10:39
Fiabeschi Ha scritto:Quello che il prepotente musone da tapiro.. : Lol :Tiro! Ha scritto:Ma la cosa che lo ha più colpito non è stato neanche il DNA, quel simil "manettino" per regolare poco o niente, ma il fatto che sul display del computer di bordo, quando accendi la macchina compare il disegno di una Mito da davanti che ti viene incontro e quando spegni il quadro la Mito è magicamente di coda e si allontana..Non ci credo... i maligni potrebbero dire che c'è solo quello da notare NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
05-02-2009, 11:00
la Campagnola che può sembrare bella, robusta, ecc, oltre ad essere un vero bidone è pure inspiegabilmente costosissima. fuori veramente da ogni logica e da ogni considerazione sensata.
è interamente prodotta dalla Santana spagnola, basandosi su un progetto vecchio di 30anni già di per se non troppo brillante per materiali ed affidabilità (Land Rover) e, nemmeno migliorato, ma addirittura (motore a parte) realizzato contenendo ulteriormente i costi realizzando uno schema di trasmissione ed un telaio che sarebbero stati vecchi già negli anni '80. per dire giusto un paio di chicche la Campagnola (Massif nella prima versione, poi nome subito messo in secondo piano visto lo scarso clamore iniziale...) ha sospensioni a balestre (anche all'anteriore cribbio!) quando ovunque si utilizzano ormai le molle elicoidali, ed ha i mozzi anteriori derivati da quelli dei primi Land Rover Series..... nemmeno i Defender, che almeno hanno TI permanente e terzo differenziale centrale, quà c'è una comunissima TP con antriore inseribile... affidabilità?? leggetevi questo: http://www.landcruiser-seriek.org/forum ... highlight= in una spedizione in Africa oltre ai soliti Toy HZJ si son protati appresso due Massif in prova... risultato: uno tornato a traino per differenziale sgretolato, l'altro fermato più volte per problemi elettronici. per il resto niente da dire su motore (Iveco 3.0 HPI) e cambio (ZF). nulla da dire sui rimpasti di motori e telai, li fanno tutti. anche Hyundai aveva in listino fino a poco tempo fa il Galloper che altri non era che un Pajero prima serie leggermente meno spigoloso e migliorato negli interni, però cacchio, era venduto a soli 18.000euro!! questo 35.000!!!!!! significa che da ogni vettura che vendono, (già ammortizzata da anni ed anni) ci vogliono guadagnare il 90%!!!
'97 NA British Green
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
500 Abarth vs MX-5 |
30-04-2020, 12:58 Ultimo messaggio: Kublai |
||||
124 Abarth |
12-04-2017, 15:59 Ultimo messaggio: Megaboy |
||||
Abarth 695 Biposto |
11-01-2016, 19:33 Ultimo messaggio: -malleus- |
||||
FIAT 500X - Abarth? |
27-08-2015, 13:44 Ultimo messaggio: lore87 |
||||
Jaguar F type coupe' |
09-06-2014, 09:52 Ultimo messaggio: Megaboy |
||||
cayman 2.7 vs z4 coupè M |
05-05-2014, 19:41 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
Provata 500 Abarth |
27-03-2014, 17:16 Ultimo messaggio: Demios |
||||
vogliamo una bella Abarth??;) |
04-03-2014, 01:16 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
F-Type R Coupè |
13-02-2014, 23:00 Ultimo messaggio: lucazam |
||||
Abarth 695, qualche bella foto... |
19-12-2013, 22:29 Ultimo messaggio: Number34 |