si infatti se ti hanno detto che non servono prolunghe ecc a quanto pare recuperi i cavi originali per i collettori...ma non si accende la spia motore cosi??
ch eprezzo hai ottenuto per i racingbeat?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:si infatti se ti hanno detto che non servono prolunghe ecc a quanto pare recuperi i cavi originali per i collettori...ma non si accende la spia motore cosi??
ch eprezzo hai ottenuto per i racingbeat? Si così facendo si accende la spia.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ah ecco, allora capito bene, praticamente se riattacchi i tuoi cavi nei 2 fori sui colli ti va in "allarme il motore" mentre se metti la sonda che vendono separatamente tt ok... :langue:
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Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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Ciao a tutti
ecco i prezzi:
Exaust 342$
header 382 $
race c-pipe w:presilencer 220$
spedizione con fed ex 260$
spese di banca 25$
TOT 1230$=871€
E poi ?????? circa 30% di tasse :banghead  IDEE INTERESSANTI PER EVITARE LA SODOMIA
non so forse prendo solo il collettore é magnifico e lo accoppio con il sistema magnaflow venduto normalmente in italia.
In inghilterra nessuno ha disponibile il colli racingbeat : Andry :
devo levare al iu presto possibile il MOSTRO dalla macchina un salutone a tutti M
MX5 NC LE:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mauro Ha scritto:Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!!
Come hai fatto per avere lo sconto??
Header NC UK
http://www.mx5mad.com/product_info.php? ... ucts_id=50
mauro Ha scritto:Ciao a tutti
ecco i prezzi:
Exaust 342$
header 382 $
race c-pipe w:presilencer 220$
spedizione con fed ex 260$
spese di banca 25$
TOT 1230$=871€
E poi ?????? circa 30% di tasse :banghead IDEE INTERESSANTI PER EVITARE LA SODOMIA
non so forse prendo solo il collettore é magnifico e lo accoppio con il sistema magnaflow venduto normalmente in italia.
In inghilterra nessuno ha disponibile il colli racingbeat : Andry :
devo levare al iu presto possibile il MOSTRO dalla macchina un salutone a tutti M Se vuoi risparmiare:
Collettori mx5parts: 230€
Centrale artigianele: 110€ senza kat come quello racinbeat
Scarico Remus: 400€
Risparmi cirva 400€ (considerando le spese doganali), hai 1/2 cavalli in meno rispetto alla soluzione racing beat, non hai la spia motore accesa e coi soldi risparmiati puoi comprare il kit per la rimappa per prendere altri 10 cavalli.
Questo è quello che farei io.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
CJ_ Ha scritto:mauro Ha scritto:Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!!
Come hai fatto per avere lo sconto??
Header NC UK
http://www.mx5mad.com/product_info.php? ... ucts_id=50 HO TELEFONATO E DOMANDATO LO SCONTO
MX5 NC LE:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mauro Ha scritto:CJ_ Ha scritto:mauro Ha scritto:Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!!
Come hai fatto per avere lo sconto??
Header NC UK
http://www.mx5mad.com/product_info.php? ... ucts_id=50 HO TELEFONATO E DOMANDATO LO SCONTO 
:haha: :haha:
Rinnovo la richiesta a tutti quelli che hanno sostituito il collo fate una foto del vano motore ? :please:
GRAZIE :bye:
MX5 NC LE:
CJ_ Ha scritto:mauro Ha scritto:Un enorme grazie a LUKAT per la foto
ma vedo dalla foto che la sonda prima del cat ha un cavo corto cambiando il collettore vedi racingbeat si arrivera a collegarlo alla fine del collettore dove si trovano i due fori per i sessori?
Ho parlato ieri con racinbeat,perche vorei prendere il sistema completo da loro e mi hanno risposto che non c era bisogno di prendee il kit prolunga sonda ???????
Cosa ne pensate?
PS.Quello di serie non é un collettore é UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!! AIUTO
SE PUO INTERESARE HO UN PREVENTIVO DI RACING BEAT CON IL 10% SUL LISTINO!!!
Come hai fatto per avere lo sconto??
Header NC UK
http://www.mx5mad.com/product_info.php? ... ucts_id=50
e sono STERLINE qui, no dogana e colli OTTIMI a casa
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