Ciao a tutti!
Una curiosità, qualcuno sa se su una NB si può montare il quadro strumenti di una S2000? Ci son modifiche da fare? Quali?
Grazie mille a tutti!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Si può fare sicuramente. Penso che però sia un'operazione parecchio difficoltosa e che comporti la sostituzione di mezza automobile.
Esteticamente lo trovo brutto sull'S2000, su una NB lo trovo agghiacciante, ma questo è un parere personale
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si può fare quell iche swappano l'F20C montano anche tutta l'elettronica e per comodità anche il quadro.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Grazie per le risposte....per fortuna era solo una curiosità, così non rimango con una scimmia insoddisfatta....che comunque sarebbe stata in buona compagnia!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
[video=youtube;dZXoV12Nabc]http://www.youtube.com/watch?v=dZXoV12Nabc&feature=related[/video]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
io non ho detto che va solo con centralina della s2k... ho detto che si può e che ci sta perchè l'ho visto sulle miata swappate F20C. son 2 cose diverse...
giusto ieri i giornali riportavano una statistica: 7italiani su 10 non riescono a comprendere a pieno un testo di media difficoltà.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.