This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della RC di Fiabeschi
Fiabeschi Ha scritto:ehm.... beccato TonguePPPPPPPP

Ma l'ho fatto in modo da dare più risalto al suo lavoro, OVVIAMENTE Big Grin

Tanto si paga uguale no? :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Grandissimo lavoro.. ma una NA l'hai fatta?

Una NA rossa fatta un paio di settimane fa (lavoro veloce): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sfortunata!

Un'altra NA rossa l'ho iniziata sta settimana e sarà oggetto di un lavoro molto più importante! Thumbup

Ratapignata Ha scritto:Maestro!:clap2:

Veramente un bel lavoro.

Complimenti Thumbup

Addirittura :haha: Grazie!

PEr chi se lo fosse perso, qui ci sono le foto del lavoro della NC di Progitto: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-Progitto
  Cita messaggio
haha IO non fumo mai in macchina!!!! minchia non svuoto il posa cenere da qualche mese ormai...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:haha IO non fumo mai in macchina!!!! minchia non svuoto il posa cenere da qualche mese ormai...

schifo :wacko:

ma la morosa ci sale in macchina o ti ha già mandato a quel paese? :haha:
  Cita messaggio
credo che se elwood vedesse come è conciata la mia NA invece della lucidatrice si armerebbe di motopic Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
grande Elwood Blues......:plus1:
NBFL 1.6 110cv Grigia...
NC 2.0 160cv Nera...
RCFL 1.8 126cv Bianca...
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credo che se elwood vedesse come è conciata la mia NA invece della lucidatrice si armerebbe di motopic Wink

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lassic-red!

questa l'avevi vista? :chessygrin:

non so cosa sia il motopic!!
  Cita messaggio
he he ! l' hai vista la mia?? Wink

si l' avevo letta appena era uscito il 3d gran bel lavoro Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio