This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend
angeloc4 Ha scritto:Oh cavolo e io che credevo che fosse Studio1!
Studio1 era B/N...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:ho seguito tutte e 4 le puntate, e da estimatore di fiorello, in generale lo spettacolo mi è piaciuto. <br>
<br>
Reputo però la puntata di ieri sera, la peggiore delle 4, lunga e pesante con una Fiorello a tratti stanco (mah... di cosa poi...) e quasi scazzato, con un andazzo del tipo, "famo st'ultima puntata e poi basta"... <br>
<br>
anche gli ospiti nn mi hanno fatto impazzire... benigni che continua con la solfa trita e ritrita di Berlusa, con un monologo che sinceramente nn mi ha fatto gridare al miracolo e la canzone finale che, se non la cantava per altri 25 anni, forse era anche meglio. jovanotti che boh nn mi è mai piaciuto...e Baudo invecchiato in maniera assurda che pur di farsi vedere per 4 minuti in TV sarebbe venuto anche in barella... <br>
<br>
la terza puntata è stata senza dubbio la migliore...<br>
<br>
ad ogni modo, tra questo ed un programma insulso e stupido (N.B. non comico) come Colorado, continuo a preferire il trito e ritrito di Fiorello... sarò vecchio, vintage o come vi pare, ma a me questo strappa ancora una risata... che poi, fiorello, potrò piacere o meno, ma è indubbio che sia uno showman come ormai non in giro non ce ne sono + (almeno nel panorama italiano)... sa cantare, sa far ridere e sa tenere in piedi, anche improvvisando, uno spettacolo di 2 ore...

è vero,l'ultima puntata è stata la peggiore,non ha di certo dato il meglio di se come nelle prime che per me sono state piacevolissime da vedere.
Secondo me siamo fortunati ad avere artisti come fiorello in televisione,ne sono rimasti pochi e soprattutto di lunedì sera,senza tanti impegni,cosa ***** vuoi vedere?il grande fratello?colorado?avete criticato questo programma come vecchio e da vecchi ma io preferisco vedere questo a molti altri che sono demenziali,se vi fanno ridere e vi danno emozioni quelli,non siete giovani,fate solo ridere.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:è vero,l'ultima puntata è stata la peggiore,non ha di certo dato il meglio di se come nelle prime che per me sono state piacevolissime da vedere.
Secondo me siamo fortunati ad avere artisti come fiorello in televisione,ne sono rimasti pochi e soprattutto di lunedì sera,senza tanti impegni,cosa ***** vuoi vedere?il grande fratello?colorado?avete criticato questo programma come vecchio e da vecchi ma io preferisco vedere questo a molti altri che sono demenziali,se vi fanno ridere e vi danno emozioni quelli,non siete giovani,fate solo ridere.

92 minuti di applausi (.cit) Thumbup

PS: quello si che mi faceva ridere :haha::haha:
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:è vero,l'ultima puntata è stata la peggiore,non ha di certo dato il meglio di se come nelle prime che per me sono state piacevolissime da vedere.

Rispetto il tuo e degli altri,punto di vista,ma c'è ancora chi legge un libro o ascolta musica. Se poi decide di vedere stò "fenomeno" di audience o qualita? Mah! ed è deluso,credo che si merito lo stesso rispetto che viene riservato a te ed agli altri.Confusedmiley:Confusedmiley:Confusedmiley:
  Cita messaggio

magari quello che può piacere a chi è una thinking head sarebbe qualcosa di non politically correct, di non banale.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Pitch, pienamente d'accordo.
E' misera gente senza dignità alcuna, grettezza, ignoranza, opportunismo squallido ed infame.
Il peggio nel regno dei parassiti a carico di chi paga il canone.
Attenti solo al proprio misero tornaconto immolandosi al potente di turno. Squallidi e vili.

Cordialità!
:chessygrin:

Ma come parla difficile...Lol

Io qualche spezzone qua e là l'ho visto durante queste settimane, e qualche risata me la sono fatta sinceramente.
Senza pensare al resto, e senza fare analisi sociologiche.

Credo che sia stato così seguito per questo, tutto sommato una ventata di leggerezza...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma come parla difficile...Lol

Io qualche spezzone qua e là l'ho visto durante queste settimane, e qualche risata me la sono fatta sinceramente.
Senza pensare al resto, e senza fare analisi sociologiche.

Credo che sia stato così seguito per questo, tutto sommato una ventata di leggerezza...

pienamente d'accordo.io alle analisi sociologiche neanche ci pensavo prima di leggere alcuni commenti,nessuno è stato costretto a guardarlo e non vedo perchè bisogna offendere lui come artista televisivo e la gente che lo segue per simpatia come me.per me è stato piacevole,mi piace nel modo in cui presenta e si pone davanti al pubblico,ai suoi ospiti,ai media e all'Italia..poi per chi preferisce altro o meglio ancora legge un libro o ascolta musica rispetto se questo è reciproco.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:pienamente d'accordo.io alle analisi sociologiche neanche ci pensavo prima di leggere alcuni commenti,nessuno è stato costretto a guardarlo e non vedo perchè bisogna offendere lui come artista televisivo e la gente che lo segue per simpatia come me.per me è stato piacevole,mi piace nel modo in cui presenta e si pone davanti al pubblico,ai suoi ospiti,ai media e all'Italia..poi per chi preferisce altro o meglio ancora legge un libro o ascolta musica rispetto se questo è reciproco.

ovvio. alla fine ognuno fa e pensa quello che ritiene più opportuno. cmq i vescovi hanno fatto presente che è stato di cattivo gusto parlare di profilattico durante il suo show
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ovvio. alla fine ognuno fa e pensa quello che ritiene più opportuno. cmq i vescovi hanno fatto presente che è stato di cattivo gusto parlare di profilattico durante il suo show

si è stato rischioso ma d'altronde era uno dei messaggi che ha voluto lanciare ai giovani come tanti altri trasmessi nel corso delle puntate,a mio avviso sono stati interessanti in quanto a volte trascurati nonostante l'importanza.

Cita messaggio
a volte soffro un pò di smarrimento leggendo il forum e mi sembra di essere all'interno di sezioni di ricerca dell'università di harvard :chessygrin:

ma come mai non si riesce a trovare in nessun caso un prodotto che piaccia a gli utenti di questo forum? siamo davvero una comunità cosi erudita da esser considerata l'eccellenza intellettuale italiana?

perchè io da povero e piccolo ignorantello sono rimasto affascinato dalla reinterpretazione del varietà italiano con una chiave di lettura e una tecnica intorno davvero rappresentativa del nostro patrimonio culturale.

forse son passati in secondo piano gli aspetti scenografici e coreografrici che sono stati costruiti intorno a questo programma, ma hanno davvero un qualcosa di unico, senza contare gli arrangiamenti, i medley pensati e proposti per un pubblico a 360°.

Per una volta che non si è caduti nella classica ostentazione di ***** da combattimento e battute degne della più bassa e volgare macchietta presente in Natale a Cartagine, riuscendo a sfornare un prodotto di cosi alto successo ma sopratutto cosi seguito, bisognerebbe chiedersi il perchè invece che affermare che siamo tutti frullati nel cerebro e fine.
  Cita messaggio