Asino riprendi la dicussione precedente e vai dove ti avevo consigliato!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
No, avevi chiesto Ferrara ed io Ferrara ti avevo consigliato!
:harhar:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ma a ferrara ci sono solo lacrime e sangue! (e le biciclette scassate...)
Mica peso quasi 90 kg per nulla!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
07-12-2011, 13:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2011, 13:35 da grendizer.)
Matsuda Ha scritto:Qualcuno conosce un buon ristorantino per un pranzo di lavoro zona Ferrara sud / San Martino?
Meglio se una osteria tipica con cucina ferrarese!
Grazie grazie
dalle parti di s.martino (a montalbano per la precisione, proprio sulla porrettana) c'è l'"orba canocia", io c'ho mangiato dell'ottimo pesce.
Se vuoi mangiare i caplaz e salamina, te li fanno praticamente ovunque, la Cà'd'frara in centro ha anche menù turistici di degustazione, ottimo per qualità/prezzo, se hai da spendere vai da big night da giovanni, dietro al castello.
buon appetito
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà