Pdor figlio di Kmer Ha scritto:EDIT: è un' operazione lunga/costosa?
Dipende se i sedili sono tutti sbrindellati o se si è lisa solo la seduta..di solito un buon tappezziere prende dai 500 ai 700 € per rifare una coppia di sedili a regola d'arte.
puntino giallo*
|
02-12-2011, 16:12
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:EDIT: è un' operazione lunga/costosa? Dipende se i sedili sono tutti sbrindellati o se si è lisa solo la seduta..di solito un buon tappezziere prende dai 500 ai 700 € per rifare una coppia di sedili a regola d'arte.
02-12-2011, 18:49
vacca lea! eh mi sa che verrà rimandata e di molto l' operazione ...purtroppo.. @CJ..per 'buchi' intendi i segni lasciati dall' attacco delle maniglie in plastica?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-12-2011, 20:06
Se ha la maniglia piccola, non gli rimane nessun buco.
Hai gli interni misti in alcantara?
NA 1.6 Montego Blue
02-12-2011, 20:29
si i sedili sono mezzi alcantara mezzi similpelle comeee...le alette parasole
si ho le maniglie piccole, quelle da 2 viti a testa, per questo voglio farmi una versione morbida, sec me i mezzi ciambelloni in plastica non si intonano con l' auto...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-12-2011, 13:14
MOBIL 1 Arena
Puntino giallo pronto a partire[ATTACH=CONFIG]8124[/ATTACH] prima curva [ATTACH=CONFIG]8125[/ATTACH] puntino giallo di profilo [ATTACH=CONFIG]8126[/ATTACH] puntino giallo con pubblico [ATTACH=CONFIG]8127[/ATTACH] peccato non abbiano fotografato l' altro tornante, ma la prima volta in 'pista' non si scorda mai !
Pure NA experience
10-12-2011, 13:22
:chessygrin: mi fa piacere!
più la guardo e più mi sembra uscita da un cartone animato son proprio contento di aver trovato l' hard top giallo! grazie Open_sky
Pure NA experience
14-12-2011, 18:30
Anticipazioni da Initial D fifth stage
[ATTACH=CONFIG]8205[/ATTACH] sarà molto dura questa volta la gara in salita per il team project D
Pure NA experience
14-12-2011, 19:02
bravo !!!
bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|