Io ho anche notato che in autunno/inverno costano meno, soprattutto le versioni con la capote in tela. Mentre i prezzi aumentano magicamente in primavera-inizio estate, guarda caso quando hai guardato tu. E' un po' il caso dei condizionatori di casa: se li compri a febbraio riesci a spuntare degli ottimi prezzi, ti avvicini all'estate e ti dicono che hanno tante richieste quindi prendere o lasciare.
@enry
Di sicuro hai detto una cosa vera...
Un po' di questo ed un po' di quello... cavoli che prezzi..
In effetti le RC ne hanno risentito meno...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Potrà scendere quato volete ma io più di 500 euro l'anno di assicurazione per una saponetta con le ruote non li spendo... che sia NA - NB - NC o NCUCDF.... :p
e vedrete ora con sta storia del superbollo, quante sportive al prezzo delle "patate" si troveranno... girano giù delle 350z (auto che adoro) a meno di 15.000 euro... il problema diventa poi riuscire a mantenerle...
Ma per la storia del bollo posso pure capirlo...
su auto così recenti, vendute da concessionari multimarche gli allestimenti contano ben poco, in questo momento i prezzi si fanno in base al bisogno di vendere, cosa ne sà o gliene frega ad un venditore se è una wind o una LE ...
differenze ci possono essere per le RC al limite
TIGO Ha scritto:Auto "moderna" ovvero della civiltà dell'usa e getta + recessione economica (conseguente) e ti meravigli? Mi hanno segnalato una 997 Turbo di fine 2010, 14k km, a 56 cucuzze.
Io ho visto Z4 M Coupé 20.000 km tenuta davvero in modo impeccabile a 20.000€...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Erc7676 Ha scritto:Ragazzi.... 6 mesi fa ho acquistato la mia RC 2.0 fire del 2007 con 23k km... a 14.500 euro e rispetto alle quotazioni di QR sembrava un affare: almeno 1000/1500 euro in meno!
Oggi do un'occhiata su autoscout...
Mamma mia!
Delle NC 2006/2007 messe da dio a 9900 euro!!
Non si trovano RC come la mia a poco... Soltanto qualcuna con gli interni marroni...
Ma del resto mi pare pazzesco...
Meno di 10 mila euro o anche 11 mila per un ferro così e quasi nuovo!!
Date un'occhiata anche voi..!
Tutti dovrebbero averne una cavolo...
se tu avessi comprato 14.500 di azioni unicredit adesso varrebbero 5.000, quindi per certi versi con la nc hai fatto un buon investimento :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa