This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC/RC su autoscout: prezzi crollati?!
Io ho anche notato che in autunno/inverno costano meno, soprattutto le versioni con la capote in tela. Mentre i prezzi aumentano magicamente in primavera-inizio estate, guarda caso quando hai guardato tu. E' un po' il caso dei condizionatori di casa: se li compri a febbraio riesci a spuntare degli ottimi prezzi, ti avvicini all'estate e ti dicono che hanno tante richieste quindi prendere o lasciare.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
@enry

Di sicuro hai detto una cosa vera...

Un po' di questo ed un po' di quello... cavoli che prezzi..

In effetti le RC ne hanno risentito meno...
  Cita messaggio
Potrà scendere quato volete ma io più di 500 euro l'anno di assicurazione per una saponetta con le ruote non li spendo... che sia NA - NB - NC o NCUCDF.... :p
  Cita messaggio
e vedrete ora con sta storia del superbollo, quante sportive al prezzo delle "patate" si troveranno... girano giù delle 350z (auto che adoro) a meno di 15.000 euro... il problema diventa poi riuscire a mantenerle...
  Cita messaggio
Ma per la storia del bollo posso pure capirlo...
  Cita messaggio
su auto così recenti, vendute da concessionari multimarche gli allestimenti contano ben poco, in questo momento i prezzi si fanno in base al bisogno di vendere, cosa ne sà o gliene frega ad un venditore se è una wind o una LE ...
differenze ci possono essere per le RC al limite
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Auto "moderna" ovvero della civiltà dell'usa e getta + recessione economica (conseguente) e ti meravigli? Mi hanno segnalato una 997 Turbo di fine 2010, 14k km, a 56 cucuzze.

Io ho visto Z4 M Coupé 20.000 km tenuta davvero in modo impeccabile a 20.000€...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:su auto così recenti, vendute da concessionari multimarche gli allestimenti contano ben poco, in questo momento i prezzi si fanno in base al bisogno di vendere, cosa ne sà o gliene frega ad un venditore se è una wind o una LE ...
differenze ci possono essere per le RC al limite

no secondo me gli allestimenti contano eccome e si vede,gli accessori tornano sempre a favore dei venditori,molti acquirenti guardano più quelli che altro purtroppo ed ecco che i prezzi cambiano come cambiano le probabilità di vendita e di trattabilità..il problema è quando pensi la stessa cosa a tuo favore pensando di darla in permuta,allora puoi stare a raccontargli quello che vuoi ma te la rigirano come vogliono pur di inventarsi storie che ti snervano solamente e così i prezzi sono al minimo rilevabile,certo più è povera e più tendono a svalutartela..poi è vero,in questo caso e per questi motivi il rischio è sempre a tuo sfavore perchè non è detto che riesci a far valere l'allestimento, appunto.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
tonino888 Ha scritto:Io ho visto Z4 M Coupé 20.000 km tenuta davvero in modo impeccabile a 20.000€...

Taci che in questi gg mi sono messo anch'io a cercare gli z4 coupè 3.0 da 265cv e mi veniva voglia di comprarla,è bellissima,pensare che costava 45000€.
Il problema è che il meno è proprio comprarla......
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ragazzi.... 6 mesi fa ho acquistato la mia RC 2.0 fire del 2007 con 23k km... a 14.500 euro e rispetto alle quotazioni di QR sembrava un affare: almeno 1000/1500 euro in meno!

Oggi do un'occhiata su autoscout...

Mamma mia!

Delle NC 2006/2007 messe da dio a 9900 euro!!

Non si trovano RC come la mia a poco... Soltanto qualcuna con gli interni marroni...

Ma del resto mi pare pazzesco...

Meno di 10 mila euro o anche 11 mila per un ferro così e quasi nuovo!!

Date un'occhiata anche voi..!

Tutti dovrebbero averne una cavolo...

Smile

se tu avessi comprato 14.500 di azioni unicredit adesso varrebbero 5.000, quindi per certi versi con la nc hai fatto un buon investimento :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio