Ok per la sway, in caso le ordino e le monto lo stesso GG.. ho sentito che i Gaz sono rumorosi sui dossi ecc fanno il pfiu pfiu di aria e io voglio un ammo silenzioso come quello di serie!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Bulz Ha scritto:Non ne ho ancora :no_:
L'auto dorme sonni tranquilli in garage fino a marzo, i cerchi sn ancora imballati.
Attendo la primavera x un paio di lavoretti di carrozzeria e - finalmente - i cerchi...stay tuned
Perchè li ho trovati anche io ed ero intenzionato a fare l acquisto, dopo i coil
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
i GAZ dove li trovo?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
C'è da dire che io montavo i GAZ senza le antirollio: sono convinto che avrebbero migliorato la situazione.
Quindi se non vuoi svenarti cerca su ebay.co.uk le barre usate della RX-8.
Si, i GAZ cigolano. Ma niente di insopportabile.
La ND non esiste.
le antirollio fanno molto...ma molto!!
io ho l'accoppiata visibile in firma, il signore che abita a 200 metri cn una NC è identico eccezion fatta per le sway. una volta parlando per caso che ci siam incontrati, abbiam provato a fare un girettino su entrambe le auto...e la differenza era ben visibile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lo so, adesso le monto e ho potuto constatarlo
La ND non esiste.
22-01-2012, 22:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2012, 22:59 da Luca.)
Fletch Ha scritto:C'è da dire che io montavo i GAZ senza le antirollio: sono convinto che avrebbero migliorato la situazione.
Quindi se non vuoi svenarti cerca su ebay.co.uk le barre usate della RX-8.
Si, i GAZ cigolano. Ma niente di insopportabile.
Per me è insopportabile anche il minimo cigolio!!!
PS: Amo anche io le tette di Sophie, che milfona !!!!
Montero i BC mi sa anche se il tempera me li sconsiglia.... prenderò il 6-4 e non il 7-5 + barre antiroll ...
PSS: Sono natural?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
parti da un presupposto...la NC scricchiola di suo: plastiche "croccanti", piccole vibrazioni...andando a toccare le sospensioni, al dilà che il rumore provenga da loro o meno, questi scricchiolii saranno amplificati, poco ma sicuro.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |