This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E ora .... VI VOGLIO !!
alessandrogelsi Ha scritto:Quante donne avete avuto, specificate i vostri anni, il numero delle morose e con quante siete state a letto !!

Non dovreste fare molta fatica ad esser sinceri :haha::haha::haha::haha:

Ovviamente tra morosa e lettiera trombareccia c'e' una gran differenza, io con le mie prime 5/6 fidanzate un son riuscito nemmeno a vedere un capezzolo pero mi ci facevan giocare al buio, travolto da un immensa curiosita che schiacciandone una si gonfiasse l'altra, alla mia seconda morosa rimediai un bel ciaffone, e quindi subito alla disperata ricerca della prossima............

Adesso a voi.................:haha::haha::haha::haha:

io mi faccio solo le pippe con la pubblicità del postal market.

ma ultimamente mia madre lo nasconde e soffro.
  Cita messaggio
Comunque rimane che io ce l'ho piu' lungo, piu' largo e lo uso piu' spesso di voi. Ecco se giochiamo cosi... :chessygrin: a parole vinco!
  Cita messaggio
...e che ci scommettiamo che quello più contento di tutti è proprio quello che ne ha avute meno?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
su questo avrei da ridire Smile
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:su questo avrei da ridire Smile

...dici? Pensaci bene o lascia passare qualche anno...

secondo me alla fine della fiera quello veramente più contento sarà quello che avrà avuto una donna sola... o al massimo 2... quella sbagliata e quella veramente "giusta"
  Cita messaggio
bp fortnatamente non ho 50 anni, quindi a 26 posso benissimo, spero trovare quella giusta. Ho paura che poi chi ne ha avuta solo una massimo due... arriva a un certo momento che vuole provare altro... sai le cose non provate fan sempre gola... non vorrei che poi il matrimonio perfetto si trasformi in una prigione perche' non hai provato prima e dopo... si hanno genitori che vanno a trans Lol (per dire)
  Cita messaggio
- Età verso i 42 anni di cui ben 39 incentrati sulla patata (frequentavo una compagnia di malati di patata, ogni cosa che facevamo era mirata a quello “scopo”Wink, infatti:

- Fidanzate del passato: 8

- Morosa attuale: 1 da 3 anni
- Mogli: 0 e sempre così rimarrà (eccetto se trovo la miliardaria disposta a mantenermi)

- Figli: direi di no, spero
- Ragazze con cui sono uscito: circa 200
- Di cui trombate: circa la metà purtroppo (io ero tra i + scarsi, un esempio: il campione del gruppo in ferie una settimana a Mykonos se ne trombò 7, ed era di gusti difficili).

Ora non ne ho + voglia, la mia vita è cambiata, nel senso che sono felicemente fidanzato e non vado + in cerca d’altro, dovrebbe proprio saltarmi addosso lei e probabilmente ci penserei, forse, non so!
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:bp fortnatamente non ho 50 anni, quindi a 26 posso benissimo, spero trovare quella giusta. Ho paura che poi chi ne ha avuta solo una massimo due... arriva a un certo momento che vuole provare altro... sai le cose non provate fan sempre gola... non vorrei che poi il matrimonio perfetto si trasformi in una prigione perche' non hai provato prima e dopo... si hanno genitori che vanno a trans Lol (per dire)
Io intedevo dire che quando trovi quella giusta, sotto tutti i punti di vista, estetica, carattere, affinità... delle altre si può far a meno questo è il mio parere... non dico che non guarderai mai più una donna... ma di averne provate altre ( o non abbastanza) non te ne fregherà nulla...
  Cita messaggio
Trovare la donna giusta OGGI è come cercare una vergine in un night!

E qui mi zitto!!!:haha:

Sono rimasto scandalizzato da Sances: si è incaprettato più di 100 salamelle
ed io che pensavo fosse "il classico utente MX-5 Italia"!!!:haha::haha::haha:

SCHERZOOOOOOOOOOOO!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
si ho notato pure io... ha il doppio dei miei anni (non è vero ma lasciamo scorrere) ma ci ha dato. complimenti.
  Cita messaggio